Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lamborghini Huracan Evo, che regalo per Insigne

Quello tra calciatori e auto di lusso o sportive è un binomio dalla lunga tradizione. Sono infatti numerosissimi i professionisti del pallone che nei loro garage contano supercar e fuoriserie, spesso fotografate e “paparazzate” tanto quanto i loro proprietari. Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, non fa eccezione con il suo garage pieno di auto da sogno. Alle quali si è aggiunto il particolarissimo regalo di compleanno ricevuto dalla moglie Jenny: una Lamborghini Huracan Evo nera.

Insigne ha ricevuto l’auto come dono dalla moglie con cui è sposato dal 2012 e insieme alla quale ha due figli. Un regalo impegnativo che è stato consegnato al calciatore avvolto in un enorme fiocco rosso. La foto della vettura ha fatto rapidamente il giro del web dando il via a una serie di discussioni. In particolare i folower del calciatore si sono divisi tra chi ritiene inopportuna una tale ostentazione e chi invece giustifica il gesto. Sottolineando come il capitano del Napoli abbia recentemente donato 100.000 euro all’ospedale Cotugno per la lotta al Covid-19.

Lamborghini Sian FKP 37 Lego Technic, tentazione a mattoncini

Garage da sogno

La Lamborghini Huracan Evo scelta per Insigne è dotata di un potente V10 di 5,2 litri aspirato capace di erogare 640 cavalli, con prestazioni record come lo 0-100 in appena 2,9 secondi. Per il calciatore non si tratta della prima supercar che entra nel suo garage: il 29enne infatti possiede numerose vetture ad altissime prestazioni, come la Mercedes GT 63S da 639 cavalli e la Ferrari 458 Italia da 570 cv.

Sogno avverato (o quasi) per il bambino che voleva una Lamborghini