Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Opel Mokka si mostra col CEO Lohscheller

Il design degli interni e degli esterni influenzerà tutti i prossimi modelli della gamma

Opel Mokka si mostra col CEO Lohscheller

Francesco ForniFrancesco Forni

23 giu 2020

Continua lo striptease di Opel Mokka. Il nuovo SUV compatto del Marchio tedesco del Gruppo PSA arriverà sul mercato a inizio 2021.

La lunghezza sarà presumibilmente di 4,2-4,3 metri e si differenzierà nettamente dalle Opel precedenti e anche dalle altre vetture simili dell’alleanza (Peugeot 2008 e DS 3 Crossback) con uno stile particolare.

La rivoluzione degli interni di Mokka

Che definirà anche gli altri modelli della gamma. L’Opel Vizor sarà il biglietto da visita del frontale, assieme alla plancia digitale.

Lo stile attinge a piene mani dalla GT X Experimental, che è stata un manifesto poi apprezzato e che sarà replicato in larga scala nel futuro prossimo. 

A dare manforte al nuovo crossover realizzato sulla piattaforma CMP, per auto diesel, benzina ed elettriche, è stato direttamente il CEO di Opel, Michael Lohscheller. 

Elettrico, flessibile, semplicemente eccitante. Sono Responsabile di Opel da tre anni. Durante questo periodo, abbiamo dedicato molto lavoro e ancora più passione allo sviluppo del nuovo Mokka. Con la prossima generazione di Mokka, stiamo praticamente reinventando Opel. Non vedo l’ora di vedere il nuovo Mokka sulle strade”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda a Goodwood con la Super EV Concept, un'elettrica al sapore di kei-car

Il progetto si candida a entrare nel segmento A del mercato, con uno stile e abitabilità da k-car. Hyundai Inster sarà una delle possibili rivali

Jeep Avenger 4Xe, con la trazione integrale è pronta a tutto

Il B-Suv di Stellantis mette il 4X4 grazie a un motore elettrico che muove l'asse posteriore. Ecco come va
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi