Opel Mokka, rivoluzione degli interni con il Pure Panel

Opel Mokka, rivoluzione degli interni con il Pure Panel

Plancia digitale, design essenziale: sarà una caratteristica di tutti i prossimi modelli del Marchio

di Francesco Forni

04.06.2020 ( Aggiornata il 04.06.2020 09:31 )

Mokka, ormai è chiaro, sarà un modello epocale per Opel. Le novità, tecnologiche e di stile, che presenterà saranno destinate a influenzare l’intera gamma del Marchio che da marzo 2017 fa pare di Groupe PSA.

Mokka, il  nuovo logo

La prima immagine ufficiale degli interni di Mokka conferma questo indirizzo. Cambia completamente il design dell’abitacolo: il nuovo corso è stato chiamato Opel Pure Panel.

Presenta uno stile più essenziale, con pochi pulsanti, e votato al digitale con display per strumentazione e multimedia.

Dati ufficiali riguardo la dimensione dei due schermi non ne sono stati forniti, nemmeno per quando riguarda il sistema informatico di gestione.

Modalità speciali di gestione per la versione elettrica

Opel ha confermato che la versione elettrica di Mokka avrà soluzioni speciali di gestione della batteria e della autonomia e che in generale la connessione, con i relativi servizi, sarà totale.

Mokka, più leggera di 120 kg

Il design, senza dubbio sobrio, evidenza un sviluppo orizzontale della plancia, quasi rettangolare, anche se lo schermo dell’infotainment è più in profondità rispetto a quello della strumentazione.

Volante e altri dettagli non sono stati rivelati. Nuova Mokka sarà presentata entro inizio estate, tra poco tutti i segreti saranno rivelati.

Mister Klopp anticipa nuova Mokka

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese