Maserati Grecale, ecco le prime foto

Maserati Grecale, ecco le prime foto

Il SUV del Tridente, parente dell'Alfa Stelvio, è stato immortalato nei pressi della fabbrica Maserati durante le prove su strada

di Michele Salvatore

18.02.2021 18:31

La Maserati Grecale ha iniziato l’ultima fase di collaudi prima del lancio definitivo sul mercato. Le prove arrivano dai social, dove sono state pubblicate le foto del prototipo alle prese con le prove dinamiche su strada, nei pressi della factory modenese.

COTY 2021, le sette finaliste le presetiamo il 25 febbraio

Prototipo camuffato

Difficile carpire dettagli sulle forme della vettura. Il muletto del SUV, stretto parente dell'Alfa Romeo Stelvio perché realizzato a Cassino sul pianale Giorgio, gira pesantemente nascosto da una livrea scura e a righe, che in foto sfalsa le proporzioni, e non aiutano le immagini sfocate e in movimento. 

Confermata la data di lancio

Ma quanto manca alla presentazione ufficiale? L’unico dettaglio chiaro lo dice la targa. Non è un caso che Masrati abbia messo la sigla MMXXI, 2021 in numeri romani, in bella vista. Aspettiamoci il lancio ufficiale entro la fine dell’anno. 

Maserati, ecco come nasce Nettuno

Maserati Grecale, prime immagini

Maserati Grecale, prime immagini

Il SUV del Tridente, che si piazza un gradino sotto al Levante, è quasi pronto per il lancio, previsto per la fine del 2021. Ecco le prime foto del Maserati Grecale

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese