Aston Martin, anteprima mondiale a Pebble Beach

Potrebbe trattarsi di una versione ancora più estrema di Valhalla

Aston Martin, anteprima mondiale a Pebble Beach

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 4 agosto 2021, 11:55 (Aggiornato il 4 agosto 2021, 10:47)

Aston Martin tonerà alla Monterey Car Week con una anteprima mondiale. Nella splendida cornice californiana il Marchio inglese, che celebra le sette decadi sul mercato americano, porterà una versione speciale.

Sarà rivelata a un evento privato il 12 agosto e poi esposta sullo stand Aston Martin a Pebble Beach, ma sempre e solo su invito.

Una super Valhalla?

Ufficialmente la Casa non si è spinta oltre, ma si tratta di una vettura ad alte prestazioni. La hypercar Valhalla sarà presente all’evento, ma è logico supporre che il nuovo modello potrebbe essere una serie iper limitata, con prestazioni ancora più estreme del modello che ha esordito in pista al GP di Silverstone.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nissan X-Trail restyling 2026, rinnovata dove serve

Il Suv giapponese cambia stile e dotazioni, mentre sotto al cofano restano confermati la trazione integrale e la propusione ibrida

Porsche 718 elettrica, alla fine si farà davvero

Boxster e Cayman avranno anche delle alternative termiche, Porsche ha sciolto le riserve che erano sorte intorno alle 718 a batteria. Quali rivali avrà?