Audi e-tron restyling, ritocchi di stile tra le novità 2022

Audi e-tron restyling, ritocchi di stile tra le novità 2022

Sarà leggermente diversa nello stile del frontale, Audi e-tron suv. Dal restyling si attendono anche miglioramenti ulteriori nella gestione del sistema elettrico

06.12.2021 ( Aggiornata il 06.12.2021 16:42 )

Per prima ha introdotto il marchio all'elettrico, su un'architettura certo non elettrica nativa, piuttosto, un adattamento sulla base dello schema MLB. Adesso è tempo di restyling per Audi e-tron. Il suv prosegue la fase di sviluppo, impegnato nei test sulle nevi dei campi di prova all'estremo nord dell'Europa. 

Affinamenti costanti

Emergono le prime novità stilistiche, rivisitazioni che saranno marginali in un'evoluzione che certamente coinvolgerà anche il sistema elettrico. Le ottimizzazioni progressive, nel ciclo vitale del suv e-tron hanno consentito di aumentare l'autonomia, merito di gestioni del sistema introdotte con aggiornamenti over-the-air.

LEGGI ANCHE - Al volante dell'altra e-tron, il test della RS GT

Nel 2020, Audi ha lanciato la proposta e-tron Sportback, suv coupé; in aggiunta, la e-tron S con due motori elettrici. Risale al 2019 il debutto sulla scena dell'e-tron, che potrebbe presentarsi nel corso del prossimo anno in configurazione model year 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da carspymedia (@carspymedia)

Le novità

Cosa attendersi dal rinnovamento? I muletti - immortalati da CarSpyMedia e diffusi su Instagram - mostrano un frontale modificato nella calandra. Restano le geometrie ampie, cambia il motivo della griglia, fatto di un'alternarsi di esagoni, pieni e vuoti, dove altre configurazioni delle e-etron 2022 restyling hanno rivelato un design alternativo, simil-nido d'ape. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese