Fiat 500X 2022, il model year sfoggia il logo 500 sul frontale

Fiat 500X 2022, il model year sfoggia il logo 500 sul frontale

Il video promozionale sfuggito online rivela la più grande tra le novità del crossover: il logo 500 in sostituzione dell'emblema Fiat

7 gennaio

Sarà ancora più allineata alla "famiglia 500", con il facelift 2022. Fiat 500X rivela le primissime caratteristiche, i particolari di stile che introdurrà sul mercato nei prossimi mesi, quando il suv prenderà un po' dell'identità di Nuova 500 e la farà propria.

LEGGI ANCHE - Autovelox automatico, se manca la foto la multa va annullata

Un video sfuggito online rivela l'entità delle modifiche, che sono prettamente estetiche e concentrate sul frontale. È un'edition 500X (Red) quella oggetto del video promozionale sfuggito, diffuso su YouTube dal canale Matteo Volpe.

Avvicendamento FIAT-500

Il logo 500 in bella mostra sostituisce l'emblema Fiat, crea la continuità nella famiglia 500 avviata dalla versione elettrica. La soluzione Cross mostra un paraurti con le consuete applicazioni stile slitta di protezione, in realtà plastica a contrasto, in un grigio canna di fucile diverso dal silver chiaro della 500X Cross oggi sul mercato.

Altre novità potrebbero arrivare nella dotazione infotainment a bordo (leggi la collaborazione avviata tra Stellantis e Amazon), dove il display dell'esemplare sfuggito online ha tuttavia le dimensioni dell'unità attualmente in commercio. 

Piccole variazioni sul crossover urbano, che naviga tra il facelift e il model year 2022, vista la portata degli interventi tutt'altro che radicali. 

LEGGI ANCHE - Fiat Tipo Cross station wagon è la novità 2022?

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi