Alfa Romeo Stelvio restyling anticipa le novità sui fari

Un possibile leak rivela le modifiche ai gruppi ottici anteriori dello Stelvio, ispirate alle linee introdotte con Tonale. Il restyling di Alfa Stelvio potrebbe introdurre anche altre novità

Alfa Romeo Stelvio restyling anticipa le novità sui fari

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

Pubblicato il 18 febbraio 2022, 16:56

Come potrebbe cambiare, marginalmente, il look di Alfa Romeo Stelvio restyling alla luce della presentazione di Alfa Tonale?

È un'anticipazione diffusa su Instagram da Instalfisti a indicare gli interventi sui gruppi ottici. Marginali novità che potrebbero far parte di un restyling più corposo rispetto al model year annunciato a inizio gennaio.

Il proiettore dello Stelvio mostra fari a matrice di led in tre elementi diurni e due elementi principali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????? (@instalfisti)

Fari in tre elementi

Le immagini del leak confermano le forme esterne invariate, si rinnova la grafica interna del proiettore. Addio alla firma luminosa che sul suv attualmente sul mercato corre nella parte alta del faro e sottolinea la curvatura esterna. Spazio ai tre moduli, come già visti sul Tonale, sebbene angolati diversamente e a mo' di mezzo esagono.

LEGGI ANCHE - Auto dell'anno 2022, le 7 finaliste scendono in pista a Balocco

Se di un vero e proprio restyling si tratterà, allora potrebbero entrare in gioco anche altri elementi, magari ispirati al Tonale, nel design e nelle funzioni legate alla connettività. Di certo, a bordo, debutterà un nuovo quadro strumenti interamente digitale, altro contenuto ispirato al "Cannocchiale" del suv compatto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Porsche GT3 90 F.A., collezione di famiglia

La sportiva tedesca si veste con un'edizione speciale e in serie limitata

Ioniq 3, arriva nel 2026 con il design estremo del Concept Three

Gli avvistamenti dei muletti confermano una scelta di stile e aerodinamica in coda molto elaborata e distintiva per il crossover elettrico