Meet Mazda, al via gli incontri online per scoprire la nuova CX-60

Meet Mazda, al via gli incontri online per scoprire la nuova CX-60

Nel corso degli incontri, sarà possibile interagire con lo staff della Casa giapponese chiedendo approfondimenti e facendo domande

di Redazione

14.03.2022 ( Aggiornata il 14.03.2022 15:09 )

Con la nuova CX-60, Mazda ha fatto il suo debutto in un segmento nel segmento dei Suv premium di taglia grande. Un modello inedito che racchiude tutto il know-how e l'esperienza del brand giapponese, che ha voluto offrire il massimo sia dal punto di vista meccanico che qualitativo, soprattutto per quel che riguarda gli interni. Per illustrare la CX-60, la Casa ha deciso di dare vita a una serie di incontri online, i Meet Mazda, incentrati su vari aspetti del nuovo Suv. Ma non si tratterà di una comunicazione unidirezionale: in ogni incontro sarà anche possibile interagire facendo domande e ricevendo risposte direttamente dallo staff specializzato di Mazda.

Mazda CX-60, il nuovo Suv premium e hybrid

Mazda CX-60, il nuovo Suv premium e hybrid

Mazda ha svelato il nuovo CX-60, Suv di taglia medio-grande con cui la Casa giapponese dà l'assalto al segmento premium

Guarda la gallery

Meet Mazda, 4 incontri per scoprire il Suv

Inconfondibilmente Mazda nelle forme (frutto dell'ultima evoluzione del Kodo design) la nuova CX-60 rappresenta una novità dall'importanza fondamentale per la Casa giapponese. Con questo modello infatti il brand di Hiroshima va a esplorare un segmento nuovo e popolato da numerosi competitor, andando a cercare una clientela che cerca spazio e versatilità, ma anche contenuti premium, senza rinunciare a carattere e sportività. Mazda ha sintetizzato questi concetti con la nuova CX-60, che ai suoi 4,74 metri di lunghezza abbina motori SkyActiv ibridi a 4 cilindri (unità più grandi arriveranno in seguito) a materiali pregiati e a un listino abbordabile.

Un modello che ha tanti aspetti nuovi, ancora da raccontare, che verranno approfonditi nel corso di 4 incontri online. Ogni evento di Meet Mazda sarà l'occasione per scoprire dettagli e informazioni sul nuovo Suv giapponese, con la possibilità di chiedere approfondimenti direttamente allo staff specializzato del Marchio giapponese. Per farlo, è sufficiente iscriversi compilando il form online (disponibile qui) e poi seguendo le indicazioni che verranno fornite tramite mail. Il primo appuntamento di Meet Mazda è fissato per il 15 marzo, poi ne seguiranno altri tre a cadenza mensile, fino a luglio.

Mazda CX-5 2022: la prova del Suv controcorrente

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese