Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Mini Remastered Marshall Edition, stile e sound since 1960

Per celebrare i 60 anni dell'azienda specializzata nella produzione di amplificatori, David Brown Automotive presenta un'edizione speciale

Mini Remastered Marshall Edition, stile e sound since 1960

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

31 mar 2022 (Aggiornato alle 16:17)

Due icone in campi diversi e, di fatto, coeve nell'esordio sula scena. Mini da un lato, data di nascita 1959, Marshall dall'altro, "born in" 1962. Auto e musica, amplificatori, nello specifico. A rendere omaggio all'azienda londinese, a 60 anni dalla nascita, ci pensa David Brown Automotive.

È in arrivo una Mini Remastered Marshall Edition in tiratura limitata, soluzione buona a creare un'esclusività ulteriore nel già ricercatissimo mondo della reinterpretazione della Mini d'epoca.

La personalizzazione del design e i colori Marshall

Immancabile un audio di altissima qualità, firmato ovviamente Marshall. È tutto a tema il progetto Remastered, poiché riprende i colori celebri degli amplificatori, il nero e oro campeggia all'esterno, sulla griglia a contrasto con la carrozzeria. La modernità dei fari a led, l'esclusività della targhetta David Brown.

All'interno, spazio a un volante in pelle nera e cuciture oro a contrasto, come a un infotainment sotto al quale spiccano i comandi in alluminio lavorato, zigrinato, per la climatizzazione e le funzioni secondarie. Con le levette del tutto simili agli switch degli amplificatori Marshall, oltre ad averne colori e finitura dell'alluminio.

Detto dell'alloggiamento previsto per l'amplificatore, all'apparenza estraibile da quel che raccontano i primi teaser, sarà a inizio aprile che David Brown Automotive rivelerà ulteriori dettagli della Mini Remastered Marshall Edition.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia K4, Ceed risiamo: arriva un'interessante berlina di segmento C

Il marchio rilancia in Europa tra le berline 5 porte compatte e svela la K4, che avrà nella Opel Astra e Volkswagen Golf alcune delle dirette rivali

Ferrari 849, la tecnologia: FIVE, aero attiva e ritorno ai tasti fisici

La nuova supercar ibrida del Cavallino porta all’estremo la sua tecnologia, ma torna sui suoi passi sui comandi touch per seguire le indicazioni dei clienti
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi