Per celebrare i 60 anni dell'azienda specializzata nella produzione di amplificatori, David Brown Automotive presenta un'edizione speciale
31 marzo 2022
Due icone in campi diversi e, di fatto, coeve nell'esordio sula scena. Mini da un lato, data di nascita 1959, Marshall dall'altro, "born in" 1962. Auto e musica, amplificatori, nello specifico. A rendere omaggio all'azienda londinese, a 60 anni dalla nascita, ci pensa David Brown Automotive.
È in arrivo una Mini Remastered Marshall Edition in tiratura limitata, soluzione buona a creare un'esclusività ulteriore nel già ricercatissimo mondo della reinterpretazione della Mini d'epoca.
Immancabile un audio di altissima qualità, firmato ovviamente Marshall. È tutto a tema il progetto Remastered, poiché riprende i colori celebri degli amplificatori, il nero e oro campeggia all'esterno, sulla griglia a contrasto con la carrozzeria. La modernità dei fari a led, l'esclusività della targhetta David Brown.
All'interno, spazio a un volante in pelle nera e cuciture oro a contrasto, come a un infotainment sotto al quale spiccano i comandi in alluminio lavorato, zigrinato, per la climatizzazione e le funzioni secondarie. Con le levette del tutto simili agli switch degli amplificatori Marshall, oltre ad averne colori e finitura dell'alluminio.
Detto dell'alloggiamento previsto per l'amplificatore, all'apparenza estraibile da quel che raccontano i primi teaser, sarà a inizio aprile che David Brown Automotive rivelerà ulteriori dettagli della Mini Remastered Marshall Edition.
Link copiato