Mini Remastered Marshall Edition, stile e sound since 1960

Mini Remastered Marshall Edition, stile e sound since 1960

Per celebrare i 60 anni dell'azienda specializzata nella produzione di amplificatori, David Brown Automotive presenta un'edizione speciale

31.03.2022 16:09

Due icone in campi diversi e, di fatto, coeve nell'esordio sula scena. Mini da un lato, data di nascita 1959, Marshall dall'altro, "born in" 1962. Auto e musica, amplificatori, nello specifico. A rendere omaggio all'azienda londinese, a 60 anni dalla nascita, ci pensa David Brown Automotive.

È in arrivo una Mini Remastered Marshall Edition in tiratura limitata, soluzione buona a creare un'esclusività ulteriore nel già ricercatissimo mondo della reinterpretazione della Mini d'epoca.

La personalizzazione del design e i colori Marshall

Immancabile un audio di altissima qualità, firmato ovviamente Marshall. È tutto a tema il progetto Remastered, poiché riprende i colori celebri degli amplificatori, il nero e oro campeggia all'esterno, sulla griglia a contrasto con la carrozzeria. La modernità dei fari a led, l'esclusività della targhetta David Brown.

All'interno, spazio a un volante in pelle nera e cuciture oro a contrasto, come a un infotainment sotto al quale spiccano i comandi in alluminio lavorato, zigrinato, per la climatizzazione e le funzioni secondarie. Con le levette del tutto simili agli switch degli amplificatori Marshall, oltre ad averne colori e finitura dell'alluminio.

Detto dell'alloggiamento previsto per l'amplificatore, all'apparenza estraibile da quel che raccontano i primi teaser, sarà a inizio aprile che David Brown Automotive rivelerà ulteriori dettagli della Mini Remastered Marshall Edition.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese