Mercedes GLA restyling 2023 accorcia la calandra

Mercedes GLA restyling 2023 accorcia la calandra

Una delle novità del suv compatto è nel disegno della griglia, apparentemente meno "alta" rispetto alla GLA oggi sulla scena

10.06.2022 ( Aggiornata il 10.06.2022 16:50 )

È tra quei modelli sui quali, ancora, il marchio offre una soluzione di cambio manuale. In vista ha il restyling, Mercedes GLA.

Sorte che sarà, prima, anche di Classe A berlina, in una presenza Mercedes nel segmento C premium destinata a una profonda riorganizzazione e riduzione del numero di modelli. Di certo non subirà il taglio un suv come GLA, in ragione di una carrozzeria sul mercato mai in crisi. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da carspymedia (@carspymedia)

Novità di stile sulla calandra

L'aggiornamento di metà carriera è atteso nel 2023 e ritoccherà davvero in poche sfumature lo stile. Le primissime anticipazioni arrivano grazie allo scatto diffuso da CarSpyMedia su Instagram. La fascia frontale mascherata nasconde all'apparenza una calandra modificata nella sua altezza complessiva.

L'impressione è di una calandra meno alta, prova ne è il logo Mercedes (qui trovi i modelli sul mercato dell'usatoa toccare la parte bassa della cornice e, quest'ultima, in un andamento più rettilineo nel raccordo alle estremità della griglia.

Se il passaggio esclusivamente a trasmissioni di tipo automatico può considerarsi uno dei contenuti in arrivo, altre novità, sono attese sui servizi connessi e l'infotainment MBUX. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese