Bugatti annuncia una nuova hypercar alla Monterey car Week

La Casa francese ha anticipato le linee del nuovo modello in alcuni video teaser

Bugatti annuncia una nuova hypercar alla Monterey car Week

Pubblicato il 18 agosto 2022, 14:00

Ogni anno, la Monterey Car Week rappresenta l'occasione perfetta, per i Costruttori di auto di lusso e a elevatissime prestazioni, di mostrare in anteprima le loro novità. Tra questi ci sarà anche Bugatti, che nel corso dell'evento The Quail, uno dei più prestigiosi della kermesse californiana, svelerà una nuova hypercar.

L'appuntamento è fissato per venerdì 19 agosto, alle 19:20 italiane.

Bugatti 9.0, il monopattino costosissimo in vendita...all'ipermercato!

Indizi di hypercar

Il lancio del nuovo modello è stato annunciato da Bugatti attraverso alcuni brevi video rilasciati sui social, in cui è possibile vedere la firma luminosa dei fari anteriori e posteriori, e parte della linea laterale della vettura. Piccoli indizi che però non dicono molto sulle caratteristiche della nuova hypercar (potrebbe trattarsi di un modello con carrozzeria roadster).

Sibillino uno degli slogan condivisi dalla stessa Bugatti a corredo di uno dei video: “The last of its kind”, ovvero “l'ultima del suo genere”. Sarà l'ultima hypercar della Casa francese con motore W16 prima del passaggio all'elettrico?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Volvo EX60, tanta tecnologia per il nuovo Suv elettrico svedese

La nuova vettura è la più avanzata tecnologicamente della Casa svedese. Grazie all'intelligenza artificiale, la EX60 è al top in sicurezza ed efficienza

Mercedes Classe S restyling è tutta nuova, dal V8 alle sospensioni Airmatic intelligenti

Il rinnovamento inizia dal design e prosegue sulla componente tecnologica, con il sistema operativo MB.OS e l'assetto predittivo basato sui dati collettivi