Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Bugatti 9.0, il monopattino costosissimo in vendita...all'ipermercato!

Negli Stati Uniti il modello può essere acquistato da Costco al prezzo di 1.200 dollari, quasi 1.500 euro

Bugatti 9.0, il monopattino costosissimo in vendita...all'ipermercato!

1 lug 2022 (Aggiornato alle 12:59)

L'industria dei monopattini non avrebbe potuto farne a meno. C'è chi li ama, chi li odia ma ad essere onesti a chi non affascinerebbe il monopattino elettrico firmato Bugatti? Immaginate questo 9.0 blu elettrico nelle concessionarie accanto alle Veyron alle Chiron. Siamo sicuri che guaderebbero tutti le supercar?

Bugatti Chiron L'Ebe, tre specialissime per chiudere un ciclo 

Il lusso tra gli scaffali

Bugatti 9.0 ha un costo elevatissimo: può essere acquistato per 1.200 dollari, circa 1.150 euro. Con una velocità massima di 30 km/h è di sicuro più lento di una Chiron, ma in mezzo al traffico è senza dubbio più utile. Il monopattino 9.0 è disponibile nel colore French Racing Blue, ma ovviamente non mancano alcuni particolari che lo rendono estremamente affascinante e prestigioso, come il piccolo telaio a traliccio a vista, costruito in lega di magnesio. Dotato di un notevole sistema di illuminazione,  è ideale anche per la guida notturna, mentre il cruscotto a LED tiene costantemente informati sulla velocità e sul livello della batteria. La cosa bizzarra è che negli Stati Uniti Bugatti 9.0 può essere acquistato da Costco, famosa catena di ipermercati all'ingrosso!

Bugatti Centodieci, la prima è un omaggio alla EB110 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Le 10 cose da controllare prima di firmare un contratto in concessionaria

Dieci controlli indispensabili prima di firmare un contratto in concessionaria: dal prezzo agli optional, per evitare sorprese e tutelare i tuoi diritti

La filiera della mobilità elettrica difende il 2035: niente passi indietro

La transizione verso i veicoli elettrici non può essere messa in discussione: risparmio per le famiglie, vantaggi ambientali e competitività europea sono le ragioni per mantenere l’obiettivo zero emissioni al 2035
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi