Gli stilemi del suv elettrico mostrano come i futuri modelli del marchio interpreteranno gli esterni. Cambia sostanzialmente il design e con una chiave di lettura interessante
23.08.2022 ( Aggiornata il 23.08.2022 18:41 )
Il cambio di paradigma è chiaro e Skoda Vision 7S Concept è lì ad annunciarlo. Suv 7 posti, elettrico, con una prospettiva di medio periodo per un eventuale debutto sul mercato, al di sopra di Enyaq.
Già detto, già noto lo scenario e le priorità che porteranno anzitutto all'utilitaria elettrica quale prossimo importante modello a zero emissioni.
Quel che di inedito rivela procedendo verso la presentazione del 30 agosto è l'elemento di maggior rilievo per il marchio ceco: il design.
I bozzetti, com'è noto, enfatizzano certi tratti rispetto alle soluzioni "dal vivo". Precisazione necessaria, dalla quale partire per segnalare come cambia il linguaggio di stile Skoda.
È destinato a caratterizzare i modelli del marchio in arrivo nei prossimi anni, non solo il Vision 7S. Uno dei tratti uniformanti il frontale e il posteriore è il disegno dei gruppi ottici. Dalle forme piacevoli delle Skoda oggi sulla scena si procede per una semplificazione delle superfici e delle forme.
1 di 2
AvantiLink copiato