Subaru Crosstrek, nome globale e nuovo stile per la terza serie

Subaru Crosstrek, nome globale e nuovo stile per la terza serie

Presentata in Giappone, dove verrà lanciata nel 2023, la Subaru Crosstrek - in Italia fino a oggi XV - migliora i contenuti Adas e il design esterno

16.09.2022 ( Aggiornata il 16.09.2022 15:49 )

Una dotazione migliore di Adas, più attenzione al comfort e alla qualità della vita a bordo. Ancora, uno stile rivisitato. Così la terza generazione di Subaru Crosstrek 2023. Nome unico, supera la distinzione tra i mercati dove finora è stata XV, tra cui l'Italia. Rivela le soluzioni destinate al mercato giapponese, dove farà l'esordio nel corso del 2023 e, solo in seguito, approderà in Europa e in Nord America.

Subaru Crosstrek 2023

Subaru Crosstrek 2023

In Italia è conosciuta per essere Subaru XV e, in futuro, diverrà Crosstrek. La terza generazione del suv compatto cambia lo stile, migliora gli Adas e cura con un'attenzione superiore il comfort di marcia e la qualità della vita a bordo. Debutta nel 2023 in Giappone, poi l'introduzione su altri mercati

Guarda la gallery

L'evoluzione dello stile

Come? Parliamo di un suv di segmento C, fedele alla trazione integrale Subaru (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) e al motore boxer benzina 2 litri mild hybrid, accoppiato a un cambio CVT. Non cambia sostanzialmente l'impianto tecnico, in Italia commercializzato nel livello di potenza 150 cavalli con il più recente dei restyling. 

Non cambiano nemmeno le dimensioni, i 4,48 metri di lunghezza per un passo di 2,67 metri, metre in altezza non si supera il metro e 58 centimetri.

Mostra un design più curato, merito dei fari assottigliati sul muso e l'integrazione differente del profilo sulla calandra. In coda, bel trattamento a C, tridimensionale, dei proiettori.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese