Bentley, la Riviera Collection celebra il mondo nautico

Bentley, la Riviera Collection celebra il mondo nautico

Tre Continental GT Convertible super lussuose e modificate da Mulliner con i colori del Mar Mediterraneo, disponibili esclusivamente presso la filiale di Montecarlo

di Redazione

31.10.2022 ( Aggiornata il 31.10.2022 14:09 )

Tra i proprietari di Bentley, sicuramente ce ne sarà qualcuno che possiede uno yacht. La Casa inglese sembra essersi rivolta proprio a quel tipo di clientela, avendo lanciato sul mercato la Mulliner Riviera Collection, lussuoso allestimento a tema nautico basato sulla Continental GT Convertible e disponibile esclusivamente presso la filiale del Principato di Monaco.

Bentley Continental GT Convertible Mulliner Riviera

Bentley Continental GT Convertible Mulliner Riviera

La Casa inglese lancia, esclusivamente per il mercato monegasco, tre modelli esclusivi della super cabriolet rifiniti con i colori del Mar Mediterraneo e la fibra di carbonio. Tre auto lussuosissime che celebrano il mondo nautico

Guarda la gallery

Lusso e prestazioni con i colori del Mediterraneo

La produzione è limitata a tre esemplari, ognuno dei quali sfoggia esterni color blu Egeo, acquamarina o blu Caraibi, che traggono ispirazione dai colori del Mar Mediterraneo. La Mulliner Riviera Collection presenta anche un body kit in fibra di carbonio e uno spoiler posteriore. Le modifiche continuano nell'abitacolo, dove gli automobilisti troveranno rivestimenti in pelle di lino e Alcantara. A questi si aggiungono i poggiatesta con disegnati i simboli dei nodi marini, le placchette Riviera Collection, speciali custodie per le chiavi e loghi Riviera ricamati.

Bentley Mulliner Batur: la tradizione si fa futuro

Bentley non ha fornito informazioni sui dati tecnici, ma è probabile che i modelli siano dotati di un motore V8 biturbo da 4 litri e 542 cv e 769 Nm di coppia, per un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4 secondi e una velocità massima di 319 km/h.

Bentley Bentayga EWB, la prova su strada del Suv a passo lungo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese