Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lancia Design Day, il 28 novembre svelato il futuro

Lo stile dei prossimi modelli: il Marchio torinese è atteso alla rinascita con un tridente speciale, destinato a riaccendere la passione ...

Lancia Design Day, il 28 novembre svelato il futuro

Francesco ForniFrancesco Forni

25 nov 2022

Ormai ci siamo. Il Lancia Design Day è in programma lunedì 28 novembre. Una giornata particolare durante la quale il Marchio, che con Alfa Romeo e DS fa parte del polo del lusso di Stellantis, anticiperà il suo futuro.

L’evento si svolgerà a Torino, presso la Reggia di Venaria, a partire dalle ore 11.00. Qui sotto potrete seguire la diretta streaming.

Sarà Luca Napolitano, CEO del Marchio, a introdurre le novità di stile di Lancia, attesa a un grande rilancio.

Un triplete per Lancia

In cantiere c’è un tridente che nel giro di circa cinque anni dovrebbe ridare una gamma a uno dei Marchi più eleganti e innovatori dell’automobile nello scorso secolo.

Potrebbe interessarti: "Lancia, guarda il tuo passato per scrivere il futuro

Le novità Lancia saranno presentate con una cadenza biennale. Nel 2024 sarà la volta di nuova Ypsilon, probabilmente con motorizzazioni termiche ed elettriche. Nel 2026 toccherà alla ammiraglia, ancora senza nome, quasi certamente al 100% a batterie.

Nel 2028 la terza "dalle linee geometrichescolpita e muscolosa, che farà battere il cuore a tanti appassionati in tutta Europa”. La nuova Delta, al 100% elettrica.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota Corolla 2026, il volto Prius debutta in Cina: sarà anche per l'Europa?

Un sostanziale restyling interessa un modello storico, commercializzato fuori dall'Europa anche con carrozzeria Sedan 4 porte

Ferrari 849 Testarossa, il design: stile al servizio della funzione

Ecco com'è nata, dal punto di vista stilistico, la nuova Ferrari V8 ibrida firmata da Flavio Manzoni
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi