Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lancia, la nuova concept anticipata dal... metaverso

Alla Metaverse Fashion Week 2023 il Marchio mostra una tre volumi sportiva coperta da un telo: ecco quando sarà svelata

Lancia, la nuova concept anticipata dal... metaverso

Francesco ForniFrancesco Forni

24 mar 2023 (Aggiornato alle 09:56)

Lancia anticipa il futuro imminente. Il 15 aprile alla Milano Design Week il Marchio torinese presenterà la concept car preambolo del nuovo corso, che prevede tre modelli, nel 2024 nuova Ypsilon, nel 2026 l’ammiraglia e nel 2028 la nuova Delta, nel progetto dell’ampliamento della gamma verso la elettrificazione totale.

Potrebbe interessarti: il futuro di Lancia, l’anteprima di Auto

Lancia e le nuove forme

Il Costruttore, che sarà alla Metaverse Fashion Week 2023 proponendo la sua concessionaria virtuale, riproduzione del nuovo showroom in via Gattamelata a Milano presentato in occasione del lancio di Ypsilon my 2023, con in primo piano una silhouette di una tre volumi.

A inizio mese il Ceo Luca Napolitano aveva anticipato il posteriore del prototipo, ora le forme del concept lasciano intravedere il profilo. Il telo cela un’auto dalle forme classiche. Forse omaggio al passato, Fulvia su tutte, senza dubbio mostrerà elementi che saranno replicati sulle prossime vetture.

Potrebbe interessarti: le migliori offerteb di Lancia nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Jaecoo 5, arriva un B-suv comodo e in tre "salse": full hybrid, benzina e a batteria

Il marchio del Gruppo Chery affianca un suv di dimensioni più compatte rispetto alla Jaecoo 7 e lo presenta in tre motorizzazioni e diversi gradi di elettrificazione

Volvo EX60 apre l'era delle elettriche SPA3, ecco come sarà

Il debutto è ancora lontano ma gli indizi sul design e le caratteristiche orientano sul suv di segmento D. L'architettura servirà per modelli dal segmento B al F
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi