Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Pagani, tris di hypercar alla Monterey Car Week

In California sfileranno i tre modelli storici della Casa emiliana, Zonda, Huayra e Utopia, ma non solo

Pagani, tris di hypercar alla Monterey Car Week

10 ago 2023

Anche Pagani sarà tra i protagonisti della nuova edizione della Monterey Car Week, in programma dall'11 al 20 agosto. Venerdì 18 e sabato 19 a sfilare saranno le hypercar della Casa emiliana: un'ulteriore tappa, quella in California, del viaggio dedicato al 25° anniversario del Marchio.

Pagani alla Monterey Car Week: gli eventi

Il modello protagonista sarà Utopia, esposta presso l'esclusivo Quail Lodge & Golf Club. Prodotta in soli 99 esemplari, la prima serie di Utopia coupé è già andata sold-out. Accanto ad Utopia saranno esposti gli altri due modelli storici di Pagani, Zonda e Huayra, che insieme rappresentano le tre pietre miliari di un percorso iniziato nel 1999 con il progetto C8 (Zonda), proseguito nel 2011 con il progetto C9 (Huayra) e arrivato l'anno scorso al terzo atto con il progetto C10 (Utopia). A cornice dell'esposizione, anche Zonda R e Huayra R.

Pagani, inoltre, si presenterà al The Quail con un nuovo allestimento, caratterizzato da un elemento ellittico che richiama il logo del costruttore e l'iconico Marchio dei quattro scarichi. Completano l'area espositiva l'elegante lounge e l'esclusivo store dove sarà possibile acquistare capi d'abbigliamento e accessori della nuova collezione 25° Anniversario.
Le celebrazioni del 25° anniversario alla Monterey Car Week proseguiranno sabato 19 agosto con la parata di vetture Pagani che raggiungeranno la città di Seaside.

Pagani Automobili, 25 anni di eccellenza: il video celebrativo

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lancia Ypsilon HF, la più potente di sempre

La prova della versione elettrica da 280 cv della compatta italiana, con il primo contatto al volante sulla pista del Balocco Proving Ground

Ferrari Amalfi, il Cavallino svela l'evoluzione della Roma

Da Roma ad Amalfi, Ferrari evolve la sua entry level aggiungendo potenza, stile e tecnologia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi