Temi caldi
Rivelati i listini di partenza - e gli allestimenti - della berlina e della variante Station Wagon
Daniele Drago/Edipress
31 ago 2023
Nuova Mercedes Classe E, sia berlina che Station Wagon, fa il suo debutto nel mercato italiano con prezzi a partire da 68.531 euro per la E 200 Advanced berlina e 71.093 euro per la variante SW. Da specificare che la berlina sarà disponibile in otto versioni per la berlina: Advanced, AMG Line Advanced, Advanced Plus, AMG Line Advanced Plus, AMG Line Premium, Exclusive Premium, AMG Line Premium Plus ed Exlusive Premium Plus. La variante Station Wagon ha i medesimi allestimenti tranne l'Exclusive Premium e l'Exclusive Premium Plus.
Classe E berlina, giunta alla sua sesta generazione, punta sulla nuova motorizzazione ibrida e si fa notare per il nuovo sistema MBUX Superscreen. Per conoscere tutti i dettagli, basta cliccare qui per leggere il resoconto della nostra prova.
La variante Station Wagon acquista maggior abitabilità, aggiorna design e aerodinamica, così come gli interni che aumentano il fattore premium. Tutte le informazioni su nuova Classe E SW le trovate qui.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90