Temi caldi
Alla Monterey Car Week sarà presentata una versione derivata dalla MC20 che erediterà l’anima racing della GT2
Francesco Forni
5 ago 2024
Una sorpresa per Maserati subito dopo Ferragosto. La Casa del Tridente il 16 presenterà una nuova sportiva.
In California al culmine della Monterey Car Week, ovvero all’evento The Quail, il Marchio modenese presenterà una evoluzione della cellula della MC20, indicata in grado di ereditare “ereditare l’anima racing di Maserati GT2”.
Sempre col V6 Nettuno come cuore, pronta a numeri speciali grazie a qualità ancora più affinate. Il Costruttore la definisce con “estetica inconfondibile… impressionante performance aerodinamica”.
E ancora con “soluzioni tecnologiche innovative … dedicata a chi anche su strada non intende rinunciare a prestazioni straordinarie … pronta ad accogliere il guidatore e a farlo sentire un vero pilota anche lontano dalla pista”.
Un concentrato speciale di virtù e tencologia. La nuova realizzazione sarà presentata, affiancata da la MC20 Icona e la MCXtrema, da Giovanni Perosino, capo marketing e Communications Officer del Marchio, e Klaus Busse, capo del design.
Potrebbe interessarti: Maserati, tra perdite e grande crisi c'è solo la Grecale. Ma la Ferrari...
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90