Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Gruppo Volkswagen estende le garanzie

Audi, Seat, Cupra e Volkswagen prorogano di tre mesi le garanzie scadute o in scadenza tra il 1° marzo e il 31 maggio 2020

Gruppo Volkswagen estende le garanzie

5 mag 2020

Visto il difficile momento causato dall’emergenza sanitaria, alcuni marchi del Gruppo Volkswagen hanno deciso di estendere per tre mesi il periodo di garanzia dei propri veicoli per aiutare i clienti che, proprio come le case automobilistiche, non se la stanno passando bene. I brand in questione sono Audi, Seat, Cupra e Volkswagen.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Il programma Audi

Audi proroga la garanzia delle auto nuove di tre mesi e differisce la scadenza degli equipaggiamenti Audi Extended Warranty. Questo prolungamento riguarda tutte le vetture prodotte in Europa, Brasile, Messico e India e comprende quelle di prima immatricolazione e anche gli equipaggiamenti Audi Extended Warranty scaduti (o in scadenza) dal 1° marzo al 31 maggio 2020. “In questi frangenti difficili siamo a stretto contatto con i nostri Clienti e operiamo con la massima flessibilità per consentire loro di recarsi presso i Dealer Audi e assicurare un'esperienza Premium” ha dichiarato Horst Hanschur, Vice Presidente Retail Business Development e Customer Services di Audi AG.

Audi A6 Avant e quattro, l'anello ibrido plug-in mancante ora c'è

Le iniziative Volkswagen

Anche Volkswagen prolunga di tre mesi la garanzie della auto in scadenza. In particolare, l’estensione si applica a tutte le vetture prodotte in Europa (o per il mercato europeo) che sono coperte dalla garanzia obbligatoria di due anni o da estensioni opzionali di garanzia in scadenza tra il 1° marzo e il 31 maggio 2020. “A causa della pandemia da Coronavirus tante officine della nostra rete di assistenza sono rimaste chiuse. Per molti dei nostri clienti non è quindi stato possibile usufruire della garanzia sulle loro Volkswagen in questo periodo” dicono dalla Casa tedesca.

Seat e Cupra

Aderiscono all’iniziativa anche Seat e Cupra che prolungano, per tre mesi, le garanzie delle proprie auto in scadenza o già scadute sempre nel periodo compreso tra 1° marzo e 31 maggio 2020. Oltre a ciò, viene anche prorogata l’estensione della garanzia (SEAT Extended Warranty ed estensione di garanzia CUPRA).

Nuova Seat Leon, subito la mild hybrid in Italia

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'impresa della Fiat 600 alla 1000 Miglia

Alla corsa più bella del mondo del 1955 la 600 debuttò con un risultato notevole

Perché la 1000 Miglia è più di una corsa

La Freccia Rossa attraversa l'Italia e mantiene accesa la passione per i motori
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi