A35 Brebemi e A58 Teem, sconto del 30% su veicoli full electric

A35 Brebemi e A58 Teem, sconto del 30% su veicoli full electric

La promo “green” è rivolta anche ai camion LNG e ha l’obiettivo di incentivare la mobilità ecosostenibile su una direttrice strategica dal punto di vista economico e sociale

di Redazione

11.06.2020 ( Aggiornata il 11.06.2020 15:45 )

Nuove promozioni arrivano per i veicoli full electric e LNG. Per queste tipologie di vetture su A35 Brebemi e A58 Teem, dal 15 giugno 2020, è attivo lo sconto del 30%. L’idea, in collaborazione con Telepass, ha l’obiettivo di incentivare la mobilità ecosostenibile su una direttrice strategica dal punto di vista economico e sociale, specialmente dopo l’emergenza sanitaria che ha colpito questa area (Brescia e Milano). Lo sconto si aggiungere a quello, già in vigore, del 20% per tutti i clienti fidelizzati Telepass Business e Family.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

La spinta elettrica

Se l’emergenza Covid-19 avesse potuto far temere un rallentamento nella transizione verso l’elettrico, gli ultimi dati fanno ben sperare: le case automobilistiche come FCA, GM, Ford, Volkswagen e l’emergente cinese BYD vogliono lanciare nuovi veicoli con batterie più economiche e di lunga durata. Una tendenza che si inserisce nel più ampio progetto di realizzare e usare batterie a lunga durata e a basso costo per portare i prezzi dei veicoli elettrici alla pari con le auto tradizionali.

Citroen ë-C4, la nuova elettrica sarà presentata il 30 giugno

Le dichiarazioni

Con questa iniziativa, condivisa con la A58 TEEM, la A35 Brebemi si propone di contribuire alla diffusione dell’economia circolare al fine di favorire sempre di più la qualità ambientale e quella economica tese alla crescita, allo sviluppo e alla modernizzazione del settore autostradale del nostro Paese” ha affermato il Presidente di A35 Brebemi, Francesco Bettoni.

Enel X porta a 30mila i punti di ricarica per veicoli elettrici

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese