Temi caldi
L’uomo non è stato l’unico ad aver avuto problemi. Infatti, solo nell’ultimo periodo, all’interno del Comune di Jesi si sono registrate quattro omesse revisioni e diverse altre infrazioni
3 feb 2021
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un detto che calza davvero a pennello per un cittadino di Jesi che, fermato per ben 3 volte nel giro di pochi giorni e sprovvisto di patente di guida (perché revocata) e veicolo senza assicurazione, si è ritrovato alla fine con in tasca una sanzione di 5.100 euro.
Contromano e senza patente, la multa è da capogiro: oltre 5.000 euro
Solo pochi giorni prima era stato sanzionato dalla Polizia locale con una multa di 900 euro per aver guidato un’auto senza assicurazione e successivamente gli fu addirittura revocata la patente e nuovamente sanzionato perché, con lo stesso veicolo posto sotto sequestro, fu intercettato nei giorni a seguire dalla Stradale.
Basta così, direte voi. Eppure, per il cittadino jesino in questione sembra veramente impossibile restare fuori dai guai. Infatti, non contento, lo scorso fine settimana è stato fermato nuovamente dalla Polizia – questa volta in borghese – a bordo di una vettura a noleggio. Sanzione ancora una volta inevitabile: 5.100 euro per guida senza patente.
Tuttavia, l’uomo non è stato l’unico ad aver avuto problemi con Polizia e sanzioni. Infatti, solo nell’ultimo periodo, all’interno del Comune di Jesi sono registrate quattro omesse revisioni (173 euro di multa cadauna) e un altro cittadino fermato senza patente - perché mai conseguita – a bordo di un veicolo sprovvisto di revisione ed assicurazione. Il totale delle tre infrazioni ha comportato per lui una sanzione complessiva di oltre 6 mila euro. Ma come si dice… mal comune mezzo gaudio.
Corse clandestine nei pressi di Carrara, auto si schianta in curva
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90