Nonnina con la passione Ferrari, il regalo per gli 81 anni è un giro sulla 458

Nonnina con la passione Ferrari, il regalo per gli 81 anni è un giro sulla 458

L’idea è stata dei nipoti, che spinti dall’innata passione della signora Fernanda per il Cavallino hanno coronato il sogno di una vita grazie alla generosità di un ferrarista

di Redazione

25.05.2021 ( Aggiornata il 25.05.2021 18:32 )

Avere ben 81 anni e non sentirli, figuriamoci dimostrarli al volante. E quando si monta su una Ferrari rossa basta un secondo per tornare bambini. E anche la signora Fernanda Fontana, ex ristoratrice di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, è tornata giovanissima quando ha coronato il sogno che per anni aveva desiderato: quel giro su un bolide del Cavallino. Un regalo che grazie ai nipoti è riuscita a realizzare durante la festa di compleanno per i suoi appunto 81 anni.

Ecclestone vende la Ferrari LaFerrari Aperta con la dedica di Marchionne

Il passa parola online

Come riportato dal Giornale di Vicenza, infatti, il tanto desiderato giretto adrenalinico in Ferrari è finalmente arrivato. Sì, perché grazie ad un passa parola online e alla grande disponibilità di un ferrarista, la nonnina con la passione per i gioielli di Maranello ha avuto la sorpresa finale di ritorno dal pranzo di compleanno.

Ad attendarla di fronte alla porta di casa, infatti, c’era una proprio Ferrari 458, una vettura con motore V8 da 570 cv capace di spingerla ad oltre 320 km/h.

“Se ripenso al rombo mi viene la pelle d’oca”

Un compleanno niente male, dunque, che la signora di sicuro si ricorderà per sempre: “Io non sapevo nulla – ha spiegato nonna Fernanda - era tutta la vita che desideravo salirci. Quando penso al rombo del motore mi viene ancora la pelle d’oca. È stato il regalo più bello di tutta la mia vita”.

E noi non potremmo che essere più che d’accordo!

Da Roma a Capo Nord in Ferrari, Fabio Barone annuncia l'impresa da record

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese