Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Kanye West, all'asta i suoi SUV e pick-up Ford

Sei veicoli in nero opaco appartenuti al celebre rapper e produttore americano in vendita fino al 24 novembre su Musser Bros

5 nov 2021 (Aggiornato il 8 nov 2021 alle 12:47)

L'asta terminerà solo il 24 novembre, ma c'è da scommettere che con tutti i suoi fan sparsi in giro per il mondo l'interesse per le vetture aumenterà giorno dopo giorno. Stiamo parlando dei 6 veicoli, tra SUV e pick-up, di proprietà di Kanye West messi in vendita sul sito Musser Bros, probabilmente anche per rientrare dalle spese del divorzio dalla ormai ex moglie Kim Kardashian.

4 PICK-UP E 2 SUV

Tutte e 6 le vetture sono verniciate dello stesso colore, nero opaco - anche se il venditore si offre eventualmente di rimuoverlo per un prezzo extra di 250 dollari -, e sono state utilizzate dal celebre rapper e produttore discografico nella sua tenuta in Wyoming, adatti per percorrere le strade di campagna dello Stato americano. La collezione comprende una coppia di Ford F-150 Raptor Supercrew, uno del 2018, l'altro del 2019. Entrambe sono state modificate con l'inserimento di un paraurti anteriore in acciaio, nuove ruote nere e pneumatici fuoristrada Geolander. Il modello del 2018 ha percorso 52.968 km, mentre quello 2019 ha 56.718 km sul groppone.

Ford Ranger Raptor, il cortometraggio western esalta il pick-up

All'asta altri due pick-up: un Ford F-350 SRW 4×4 Lariat Crew Cab del 2016 e un F-250 SRW 4×4 XLT del 2017. Entrambi presentano lo stesso paraurti anteriore in acciaio CK Fab e presentano ruote targate Method. La peculiarità è che entrambi i pick-up dispongono di un serbatoio Diesel portatile, con una pompa gasolio da 12V. L'F-250 ha percorso 130.112 km, mentre l'F-350 è a quota 127.614 km.

Ford Ranger, test a tutta forza per il nuovo pick-up

L'ultima coppia in vendita vede protagonisti due SUV Ford Expedition 2020, di cui uno è una variante XLT Max 4×4 e l'altro un Limited Stealth 4×4. Il primo ha percorso 4.514 km, il secondo 10.742 km.

Ford, investimento da record per due nuove fabbriche negli USA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La libertà è movimento, in sicurezza

Al via campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale per sensibilizzare i viaggiatori sull’importanza di una guida corretta anche a tutela dei lavoratori che ogni giorno operano sulla rete autostradale.

Fiat Topolino Vilebrequin, la spiaggina elettrica più chic dell’estate

Fiat e Vilebrequin firmano la Collector’s Edition della Topolino: 200 esemplari elettrici e artigianali per un’estate di stile sulle coste del Mediterraneo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi