Jeep, sconti da Black Friday per Compass, Wrangler e Renegade 4xe

Jeep, sconti da Black Friday per Compass, Wrangler e Renegade 4xe

Le ibride ricaricabili del marchio Stellantis protagoniste della nuova promozione finanziaria "Green Friday" che offre fino a 7.000 euro di vantaggi

di Redazione

10.11.2021 ( Aggiornata il 10.11.2021 17:17 )

Il Black Friday, con Jeep, diventa Green Friday. Si parla sempre di sconti, ma cambia il colore. Il marchio di Stellantis infatti, anticipa il venerdì dedicato agli acquisti con saldi e prezzi scontati offrendo in collaborazione con FCA Bank una promozione per i suoi tre modelli ibridi plug-in.

Stellantis accelera: nel 2030 il 70% della gamma sarà elettrica

COMPASS, WRANGLER E RENEGADE 4XE IN PROMOZIONE

Jeep Compass, Wrangler e Renegade 4xe saranno infatti proposte con 7.000 euro di vantaggi, in pronta consegna. Protagoniste della promozione, appunto, le tre ibride ricaricabili. Inoltre, nell'offerta è compreso un anno di ricarica pubblica e la wallbox per la ricarica da casa.

Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe, 5 posti e ibrido plug-in pronti per l'Europa

Maggiori informazioni sono fornite presso i concessionari ufficiali Jeep e le pagine web ufficiali della Casa americana.

VIDEO: nuove Jeep Renegade e Compass 4xe

VIDEO: nuove Jeep Renegade e Compass 4xe

I preordini sull'apposita piattaforma web sono stati un successo, ma da adesso si fa sul serio. Jeep da il via all'arrivo ufficiale sul mercato della Renegade e della Compass 4xe, le versioni ibride delle vetture di punta dello storico marchio USA nell'area EMEA. Per fronteggiare le difficoltà del momento attuale, gli showroom Jeep si aprono ai potenziali clienti grazie all’applicazione Google Hangouts Meets che consente di gestire le relazioni a distanza. Così, senza uscire di casa, è possibile scoprire le novità della gamma, “dialogare” con un consulente di vendita e potenzialmente procedere all’ordine. L’Italia è il primo mercato a lanciare questa modalità di contatto “remoto”, il cui uso sarà poi allargato ad altri Paesi.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese