Kia XCeed Black Line Edition, prenotarla online conviene

Kia XCeed Black Line Edition, prenotarla online conviene

Il pacchetto di manutenzione inclusa nel prezzo per 7 anni è un'iniziativa per quanti prenoteranno l'allestimento XCeed Black Line Edition a dicembre. I prezzi e i motori disponibili

10.12.2021 16:12

Si prenota online, fino al 31 dicembre, con una ghiotta occasione di ottenere un vantaggio esclusivo, Kia XCeed Black Line Edition. La formula è semplificata rispetto ad altre soluzioni di acquisto online, poiché l'operazione è gratuita e va finalizzata entro due giorni presso un concessionario della rete Kia.

Perché prenotare la XCeed Black Line Edition dal sito di Kia Italia? Perché compreso nel prezzo c'è il pacchetto Kia Care Basic, ovvero, 7 anni di manutenzione coperti, con un limite di chilometraggio di 105 mila chilometri. In aggiunta, 7 anni di aggiornamenti gratuiti delle mappe del navigatore, e garanzia ovviamente a chilometraggio illimitato sul medesimo arco temporale.

Kia XCeed, il test: Foto

Kia XCeed, il test: Foto

Completa la gamma Ceed, della quale si candida come best seller

Guarda la gallery

Non solo stile, dotazione ricca

Cosa distingue la Black Line Edition? Per tutto il mese di dicembre sarà in coabitazione nel listino Kia con XCeed Evolution, da gennaio l'allestimento ne prenderà il posto - di fatto parliamo di un top di gamma - e verrà declinato anche con motore 1.6 turbodiesel mild hybrid da 136 cavalli, oltre all'unità 1.5 turbo benzina mild hybrid 160 cv, prenotabile online.

I particolari di stile sono nei dettagli in nero lucido, come le calotte degli specchietti, il montante centrale e parte dei cerchi in lega da 18 pollici. A bordo, l'ambiente propone il cielo con rivestimento nero, sedili in misto pelle e scamosciato e cuciture a contrasto, grigie. La dotazione di serie comprende anche il tetto panoramico, per un extra di luminosità a bordo.

La piacevole declinazione "crossover" di Kia Ceed (scopri le novità del restyling) è proposta con un prezzo di 35.550 euro in allestimento Black Line Edition turbo 1.5 e cambio doppia frizione 7 marce. 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese