Aspettando la commercializzazione nel primo trimestre del prossimo anno, è possibile ordinare la Mazda2 Hybrid, modello gemello della Yaris ibrida. Tre allestimenti, manutenzione inclusa nel prezzo fino al 31 marzo
16 dicembre 2021
Arriverà nelle concessionarie italiane nel mese di marzo 2022, affiancando una gamma composta da altre due motorizzazioni, sulle quali la firma è inconfondibilmente Mazda.
Mazda2 Hybrid è, come noto, il frutto della joint venture con Toyota, che porta la Yaris a vestire i loghi della casa di Hiroshima.
Mazda2 Hybrid, la nuova generazione della piccola giapponese
La nuova generazione di Mazda2, proposta per la prima volta con powertrain full hybrid, è realizzata sulla base della Toyota Yaris
Guarda la galleryAccanto al progetto Mazda2 75 cavalli e 90 cavalli mild hybrid si colloca la full hybrid in tre allestimenti. Quale che sia la scelta, fino al 31 marzo, per quanti acquisteranno una "2" con finanziamento ci sarà incluso nel prezzo il programma Best Choice, comprensivo di manutenzione programmata nei primi due tagliandi.
Il prezzo di Mazda2 Hybrid parte da 20.300 euro in allestimento Pure, caratterizzato dalla presenza del climatizzatore automatico, dell'infotainment da 7 pollici, del sensore luci, oltre a una dotazione di Adas che spazia dalla frenata d'emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti al cruise control adattivo, fino al mantenimento attivo di corsia e alla frenata d'emergenza in prossimità degli incroci.
LEGGI ANCHE - Nuova MX-5 sarà ancora termica grazie allo SkyActiv-X
L'allestimento intermedio è Agile, proposto a 22.350 euro e arricchito di contenuti quali i cerchi in lega da 15 pollici, l'infotainment con schermo da 8 pollici, la retrocamera di parcheggio, l'accesso a bordo senza chiavi.
Top di gamma, Mazda2 Hybrid Select. Si posiziona a partire da 25.900 euro e amplia la dotazione della Agile con i cerchi da 16 pollici, l'head up display a colori e la ricarica dello smartphone wireless.
Link copiato