L'amministratore delegato del Biscione in un video presenta il suo progetto e ricorda l'infanzia sulle auto del Marchio, che son sempre state di famiglia.
21.12.2021 ( Aggiornata il 21.12.2021 11:33 )
Jean-Philippe Imparato, amministratore delegato di Alfa Romeo, ha sempre avuto il Biscione in famiglia. Il manager francese che ha preso casa a Torino, si racconta in un video ufficiale.
Progetti e ricordi, tutti legati al Marchio, che muove in lui e intanti sempre grandi emozioni.
"Essere in Alfa Romeo è un sogno, non un ruolo. Il mio compito è di far crescere Alfa Romeo dappertutto nel mondo e di proteggere una storia e delle auto fantastiche".
"Bisogna preparare il futuro: tecnologico, anche e elettrico e di connettività. Che possa permettere ad Alfa Romeo di essere competitiva nel mondo".
"Dal 1966 ho sempre vissuto su un’Alfa Romeo. Nel 1966 una Giulia, nel 1972 una Alfetta, poi in un GTV 2 litri e una GTV V6. La mia storia è una storia da alfista: anche quella di mia moglie, la sua prima auto è stata una Alfasud. Sin dall’inizio ho vissuto in questo mondo".
Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce Q2, la prova di Auto: pregi e difetti
Link copiato