Lamborghini Huracan LP640-4 Performante abbandonata e impolverata in un garage

Lamborghini Huracan LP640-4 Performante abbandonata e impolverata in un garage

L'automobile è stata fotografata in un parcheggio coperto a Ottawa e pubblicata su una pagina Instagram, dove un uomo ha affermato di esserne il proprietario

di Redazione

01.02.2022 ( Aggiornata il 01.02.2022 10:42 )

Milioni di uomini al mondo farebbero follie per avere una Huracán LP640-4 Performante, mentre in Canada un uomo ha ben pensato di lasciare la sua all’interno di un parcheggio coperto per lungo tempo. “L’ha messa riparata, ha fatto bene” verrebbe subito da pensare, peccato che l’automobile mostri chiarissimi segni di trascuratezza, dalla polvere al garage che non sembra essere così pulito.

Sembra impossibile ma questo rottame carbonizzato era una Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster

Abbandonata e rovinata

Rossa con particolari neri, come gli specchietti e i cerchi in fibra di carbonio che le conferiscono quel mix di aggressività ed eleganza tipiche dei modelli creati negli stabilimenti di Sant'Agata Bolognese. Con il cambio automatico che trasmette la sua potenza di 631 CV in tutte e quattro le ruote, può arrivare ad una velocità massima di 325 km/h e passare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi. Insomma, un esemplare di vettura non certo da lasciare in un garage, oltretutto senza una copertura ed esposta a danneggiamenti di ogni tipo, come le scritte fatte con le dita che spiccano sullo strato di polvere. La pagina Instagram Supercar.Fails ha recentemente pubblicato la foto che immortala l’automobile abbandonata in un parcheggio a Ottawa, ricevendo anche la risposta di un utente che affermava di esserne il proprietario. È impossibile sapere se l’uomo stesse dicendo la verità o no, ma in tal caso un gesto simile non dovrebbe essere ammesso con così tanta leggerezza.

Perde il controllo della Ferrari sul bagnato e distrugge una Lamborghini Gallardo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese