Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Leasys Rent Plug&Drive e guidi Compass e Renegade 4xe in abbonamento

Nessun vincolo contrattuale sulla durata minima, chilometri compresi nel canone mensile, un rinnovo massimo su 12 mesi. Leasys offre Plug&Drive sui due suv ibridi plug-in 4xe di maggior successo nella gamma Jeep

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

7 feb 2022

Tra le formule di noleggio più versatili e "libere" presenti sul mercato, la proposta firmata Leasys Rent Plug&Drive offre due modelli ibridi plug-in, due 4xe di casa Jeep. Il marchio detiene il 19% di quota di mercato, in Italia e nel mese di gennaio, sull'offerta ibrida plug-in (scopri la novità mild hybrid avanzata, e-Hybrid).

Plug&Drive porta Jeep Compass 4xe e Jeep Renegade 4xe nel territorio del noleggio in abbonamento mensile. La formula è tanto semplice quanto versatile in materia di cessazione e uscita. Rinnovabile di mese in mese, per un massimo di 12 mesi, Leasys Rent Plug&Drive prevede 1.500 km di percorrenza compresi nel costo dell'abbonamento mensile. 

Quanto costa?

La copertura assicurativa, da furto, danni, la possibilità di ricaricare gratuitamente la batteria del suv presso la rete Leasys Rent dotata dell'infrastruttura, sono tutti contenuti compresi nell'abbonamento.

LEGGI ANCHE - Leasys Miles, il noleggio costa meno

All'iscrizione di 199 euro per guidare Jeep Renegade 4xe, 299 euro per Compass 4xe, il costo dell'abbonamento è di 579 euro al mese per Renegade e di 599 euro per Compass.

Quale che sia il modello scelto, è possibile restituirlo senza penali di alcun tipo già dopo i primi 30 giorni dalla sottoscrizione dell'abbonamento.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi