Leasys Rent Plug&Drive e guidi Compass e Renegade 4xe in abbonamento

Leasys Rent Plug&Drive e guidi Compass e Renegade 4xe in abbonamento

Nessun vincolo contrattuale sulla durata minima, chilometri compresi nel canone mensile, un rinnovo massimo su 12 mesi. Leasys offre Plug&Drive sui due suv ibridi plug-in 4xe di maggior successo nella gamma Jeep

07.02.2022 ( Aggiornata il 07.02.2022 16:57 )

Tra le formule di noleggio più versatili e "libere" presenti sul mercato, la proposta firmata Leasys Rent Plug&Drive offre due modelli ibridi plug-in, due 4xe di casa Jeep. Il marchio detiene il 19% di quota di mercato, in Italia e nel mese di gennaio, sull'offerta ibrida plug-in (scopri la novità mild hybrid avanzata, e-Hybrid).

Plug&Drive porta Jeep Compass 4xe e Jeep Renegade 4xe nel territorio del noleggio in abbonamento mensile. La formula è tanto semplice quanto versatile in materia di cessazione e uscita. Rinnovabile di mese in mese, per un massimo di 12 mesi, Leasys Rent Plug&Drive prevede 1.500 km di percorrenza compresi nel costo dell'abbonamento mensile. 

Jeep Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep Renegade e Compass e-Hybrid

La gamma di motorizzazioni ibride, in casa Renegade e Compass, si arricchisce di un sistema mild hybrida 48 volt e due unità elettriche: una opera sulla trasmissione, l'altra è uno starter-generatore a cinghia. Motore benzina 150 cavalli, svariati frangenti di guida supportati dalla trazione del motore elettrico

Guarda la gallery

Quanto costa?

La copertura assicurativa, da furto, danni, la possibilità di ricaricare gratuitamente la batteria del suv presso la rete Leasys Rent dotata dell'infrastruttura, sono tutti contenuti compresi nell'abbonamento.

LEGGI ANCHE - Leasys Miles, il noleggio costa meno

All'iscrizione di 199 euro per guidare Jeep Renegade 4xe, 299 euro per Compass 4xe, il costo dell'abbonamento è di 579 euro al mese per Renegade e di 599 euro per Compass.

Quale che sia il modello scelto, è possibile restituirlo senza penali di alcun tipo già dopo i primi 30 giorni dalla sottoscrizione dell'abbonamento.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese