Si schianta sul guardrail e distrugge la Lamborghini: milionario illeso

Si schianta sul guardrail e distrugge la Lamborghini: milionario illeso

Le lamiere della vettura da quasi 400mila euro sono rimaste per ore sull'asfalto. La stradaè stata chiusa per precauzione dalle Forze dell'Ordine

di Redazione

30 marzo

Leggere di una supercar distrutta in qualche incidente ormai non è più una novità. Solo pochi giorni fa si parlava di un’Aventador e di una Bentley schiacciate da un camion, stavolta invece la colpa è tutta di un conducente spericolato. La Lamborghini in questione ha urtato le barriere, ha rigirato su se stessa e si è fermata al centro della carreggiata di una strada a scorrimento veloce.

Russia, prova il sorpasso a destra con la McLaren, ma rimedia solo una brutta figura

La dinamica

Fate estrema attenzione se vi trovate a viaggiare sulle strade olandesi, perché potrebbe sfrecciarvi a fianco una Lamborghini dal guidatore non proprio prudente. Sulla A28 tra Zwolle e Meppel pochi giorni fa il milionario Rick van Stippent correva ad una velocità talmente elevata da perdere il controllo della sua Lamborghini Aventador da 380mila euro e scontrarsi contro il guardrail. L’impatto è stato talmente forte che la vettura si è rigirata su se stessa prima di arrestarsi definitivamente al centro della carreggiata. Per fortuna né il magnate, né chi era accanto a lui e neanche altri automobilisti sono rimasti feriti ma i detriti dell’automobile e delle barriere sono rimasti per diverse ore sparsi sull’asfalto. Le autorità immediatamente accorse sul luogo del sinistro sono state costrette a deviare il traffico per spostare le lamiere.

C'è una Tesla “volante” a Los Angeles: la polizia offre 1000 dollari a chi la trova

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi