Si schianta sul guardrail e distrugge la Lamborghini: milionario illeso

Si schianta sul guardrail e distrugge la Lamborghini: milionario illeso

Le lamiere della vettura da quasi 400mila euro sono rimaste per ore sull'asfalto. La stradaè stata chiusa per precauzione dalle Forze dell'Ordine

di Redazione

30.03.2022 ( Aggiornata il 30.03.2022 15:22 )

Leggere di una supercar distrutta in qualche incidente ormai non è più una novità. Solo pochi giorni fa si parlava di un’Aventador e di una Bentley schiacciate da un camion, stavolta invece la colpa è tutta di un conducente spericolato. La Lamborghini in questione ha urtato le barriere, ha rigirato su se stessa e si è fermata al centro della carreggiata di una strada a scorrimento veloce.

Russia, prova il sorpasso a destra con la McLaren, ma rimedia solo una brutta figura

La dinamica

Fate estrema attenzione se vi trovate a viaggiare sulle strade olandesi, perché potrebbe sfrecciarvi a fianco una Lamborghini dal guidatore non proprio prudente. Sulla A28 tra Zwolle e Meppel pochi giorni fa il milionario Rick van Stippent correva ad una velocità talmente elevata da perdere il controllo della sua Lamborghini Aventador da 380mila euro e scontrarsi contro il guardrail. L’impatto è stato talmente forte che la vettura si è rigirata su se stessa prima di arrestarsi definitivamente al centro della carreggiata. Per fortuna né il magnate, né chi era accanto a lui e neanche altri automobilisti sono rimasti feriti ma i detriti dell’automobile e delle barriere sono rimasti per diverse ore sparsi sull’asfalto. Le autorità immediatamente accorse sul luogo del sinistro sono state costrette a deviare il traffico per spostare le lamiere.

C'è una Tesla “volante” a Los Angeles: la polizia offre 1000 dollari a chi la trova

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese