Dacia Duster Extreme, giochi di Prestige e dotazione più ricca

Dacia Duster Extreme, giochi di Prestige e dotazione più ricca

L'allestimento è offerto in abbinamento a tre motorizzazioni e, rispetto a Duster Prestige, offre una dotazione migliore

07.04.2022 ( Aggiornata il 07.04.2022 15:57 )

È un top di gamma, Dacia Duster Extreme. Per dotazione va ad arricchire i contenuti della Prestige, declinandoli in un ventaglio di motorizzazioni che comprende il turbo benzina 1.3 litri, il turbo gpl 1.0 e il diesel 1.5 litri da 115 cavalli, due o quattro ruote motrici.

Il suv si caratterizza per alcuni elementi di stile dedicati, tra cui le applicazioni arancioni su particolari della carrozzeria e, a bordo, nelle cuciture a contrasto. La tinta Grigio road è affiancata da altre 5 opzioni, mentre i cerchi da 17 pollici, neri, sono un contenuto di serie e primo dettaglio che arricchisce la formula Prestige.

Dotazione di serie di Duster Extreme

Allestimento Extreme caratterizzato anche dalla presenza dell'accesso a bordo senza chiave, dai rivestimenti in tessuto e TEP, per proseguire con un comparto multimediale arricchito. Sul display da 8 pollici del Media Nav, già dotato di retrocamera, si hanno le immagini della camera perimetrale Multiview; ancora, i passeggeri posteriori hanno accesso a due prese USB.

Restano le dotazioni di serie come i sensori posteriori di parcheggio, il cruise control e il blind spot monitor o, ancora, il climatizzatore automatico.

Prezzi e motori del suv Duster

La gamma Dacia Duster Extreme parte da 20.350 euro, prezzo d'attacco fissato dalla proposta bifuel a GPL da 100 cavalli, con motore 3 cilindri turbo 1.0; a 24.250 euro si posiziona Duster Extreme 1.3 turbo benzina 150 cavalli con cambio EDC 6 marce. Quanto alle soluzioni diesel, l'1.5 dCi 115 cavalli è a listino a 21.500 euro, 23.700 euro per la proposta con trazione quattro ruote motrici.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese