Lamborghini, lo stemma personalizzato pieno di diamanti costa 37mila euro

Lamborghini, lo stemma personalizzato pieno di diamanti costa 37mila euro

Realizzato dall’inglese Bobby White in sole 72 ore, è tempestato di rubini, smeraldi e diamanti per ricreare il tricolore

di Redazione

20.04.2022 ( Aggiornata il 20.04.2022 11:03 )

Se c’è un modo per rendere una Lamborghini ancora più unica e sensazionale, il migliore è sicuramente quello di adornarla con un particolare mai realizzato in passato. C’è chi la personalizza con una targa, chi sceglie invece uno stemma: questo proprietario di una Urus ha infatti richiesto un badge dal valore di 37mila euro.

A Dubai hanno abbandonato una Koenigsegg da 1,5 milioni di euro

Un accessorio da quasi 40mila euro

Lamborghini è uno dei brand made in Italy più apprezzati del mondo. È proprio l’italianità ad essere alla base di questo progetto unico nel suo genere: uno stemma che riprende i colori della bandiera italiana e il classico toro dorato che spicca centralmente. Il badge è stato realizzato dal designer londinese Bobby White in sole 72 ore ed è estremamente prezioso: piccolissimi diamanti, rubini e smeraldi ricreano il tricolore, mentre il contorno del distintivo è in oro giallo e bianco da 18 carati. Anche il toro è in oro bianco e sembra “uscire fuori” dallo stemma stesso con un gioco di specchiature. 

Si schianta sul guardrail e distrugge la Lamborghini: milionario illeso

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese