Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lamborghini, lo stemma personalizzato pieno di diamanti costa 37mila euro

Realizzato dall’inglese Bobby White in sole 72 ore, è tempestato di rubini, smeraldi e diamanti per ricreare il tricolore

Lamborghini, lo stemma personalizzato pieno di diamanti costa 37mila euro

20 apr 2022

Se c’è un modo per rendere una Lamborghini ancora più unica e sensazionale, il migliore è sicuramente quello di adornarla con un particolare mai realizzato in passato. C’è chi la personalizza con una targa, chi sceglie invece uno stemma: questo proprietario di una Urus ha infatti richiesto un badge dal valore di 37mila euro.

A Dubai hanno abbandonato una Koenigsegg da 1,5 milioni di euro

Un accessorio da quasi 40mila euro

Lamborghini è uno dei brand made in Italy più apprezzati del mondo. È proprio l’italianità ad essere alla base di questo progetto unico nel suo genere: uno stemma che riprende i colori della bandiera italiana e il classico toro dorato che spicca centralmente. Il badge è stato realizzato dal designer londinese Bobby White in sole 72 ore ed è estremamente prezioso: piccolissimi diamanti, rubini e smeraldi ricreano il tricolore, mentre il contorno del distintivo è in oro giallo e bianco da 18 carati. Anche il toro è in oro bianco e sembra “uscire fuori” dallo stemma stesso con un gioco di specchiature. 

Si schianta sul guardrail e distrugge la Lamborghini: milionario illeso

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi