I famosi giocattoli, nati nel 1968 grazie alla Mattel, verrà prodotto da Warner Bros e Bad Robot, la società del noto regista e produttore J.J. Abrams
02.05.2022 ( Aggiornata il 02.05.2022 12:52 )
Le Hot Wheels sbarcano a Hollywood. Warner Brothers e Bad Robot, la società di produzione del celebre produttore e regista J.J. Abrams, hanno annunciato lo sviluppo di un film live-action sui famosi modellini di automobili creati nel 1968 dall'azienda Mattel.
I dettagli della trama sono ancora pochi, ma è già noto che nel film saranno presenti auto, "monster truck" e anche motociclette. Si prevede un grande incasso, anche perché, secondo la stessa Mattel, le Hot Wheels sono i giocattoli più venduti al mondo, con oltre 8 miliardi di pezzi singoli venduti ogni anno.
Auto e cinema: quanto valgono le auto usate nei film più famosi?
"Prima che Hot Wheels diventasse il nome globale che è oggi, era il sogno di Elliot Handler, che inventava e costruiva macchinine a casa nel suo garage nel sud della California - ha dichiarato Hannah Minghella, numero 1 della Bad Robot -. È questa immaginazione, passione e spirito di rischiare che vogliamo catturare in questo film".
Bullitt, Steven Spielberg regista del nuovo film: ci sarà ancora la Ford Mustang
Link copiato