L'autista ha un infarto improvviso: bus finisce nelle acque del fiume

Il triste episodio è accaduto in Cina: l'uomo di 59 anni ha perso i sensi mentre era alla guida

di Redazione

01.07.2022 ( Aggiornata il 01.07.2022 13:51 )

Sono immagini da brividi quelle che arrivano dalla Pudong New Area a Shanghai, in Cina, dove un autobus di linea è finito nel fiume Huangpu. Secondo quanto riportato sia da chi si trovava in strada in quel momento che dai media locali, l'autista avrebbe avuto un malore perdendo conseguentemente i sensi. Immediati i soccorsi per salvare passeggeri e conducente.

Minorenne al volante: il video su TikTok del 12enne e cosa rischia 

Tutto in pochi secondi

Il video presente sul web che riprende tutto l'accaduto è stato realizzato da un cittadino che dal balcone della sua abitazione ha assistito alla bruttissima scena. Pudong, zona che simboleggia al massimo lo sviluppo economico della Cina con i suoi grattacieli futuristici, tra i più alti del mondo, è ancora sotto shock. Dalle immagini riprese si può notare come il pullman, invece di continuare sulla strada asfaltata, si diriga verso il lato del fiume, cadendo in acqua. Nei pochi attimi che precedono il tutto, alcuni passanti tentano invano di fermare il mezzo correndogli dietro. Nessun errore umano, perchè purtroppo il conducente 59enne è stato colto da infarto durante la guida, come raccontato da un passeggero che era sceso solo una fermata prima affermando che l'autista aveva avvisato di non sentirsi bene. I soccorsi sono stati immediati: l'uomo è stato portato in ospedale, così come due motociclisti investiti dopo essere svenuto.

Cina, autista ha un malore e l'autobus cade nel fiume

Cina, autista ha un malore e l'autobus cade nel fiume

A Pudong New Area, a Shanghai, un autobus è finito nelle acque del fiume dopo che l'autista ha perso i sensi a causa di un infarto. Immediati i soccorsi per aiutare conducente e passeggeri

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese