FCA Bank e DR, accordo per i nuovi brand Sportequipe e ICKX

FCA Bank e DR, accordo per i nuovi brand Sportequipe e ICKX

La banca offrirà i propri servizi finanziari anche per i clienti dei due nuovi Marchi di DR Automobiles

di Redazione

26.07.2022 15:35

Prosegue e si allarga la partnership tra FCA Bank e DR Automobiles. A beneficiare dell'estensione dell'accordo saranno i clienti dei nuovi brand del Gruppo Di Risio, Sportequipe e ICKX. I due Marchi, recentemente lanciati sul mercato, potranno quindi essere acquistati usufruendo dei servizi finanziari offerti da FCA Bank, come già avviene per i modelli DR. Intanto, i brand del Gruppo molisano continuano a veder crescere le proprie quote sul mercato: nel primo semestre 2022 sono state oltre 10mila le vetture vendute dal Costruttore.

Fenomeno DR Automobiles, + 162,77% in un mercato in crisi

DR Automobiles, 2022 in crescita

Forte di una lunghissima esperienza nel campo dei finanziamenti, FCA Bank è diventata negli ultimi anni un punto di riferimento nel settore automotive. Non solo per i modelli di Stellantis, come dimostra l'accordo con DR, ora esteso anche ai nuovi brand del Gruppo molisano. Annunciata congiuntamente da DR Automobiles e FCA Bank, l'estensione della partnership includerà nei servizi finanziari della banca anche i nuovi brand ICKX e Sportequipe, permettendo ai clienti di usufruire del finanziamento rateale, ma anche di strumenti innovativi come il PCP, soluzione flessibile e personalizzabile senza obbligo di acquisto.

Intanto, DR Automobiles continua a registrare aumenti per quanto riguarda la propria quota di mercato: nei primi mesi del 2022, il Gruppo ha fatto segnare una crescita del +168,2%, immatricolando 10mila vetture tra DR ed EVO. Ora il Costruttore molisano punta a fare ancora meglio, grazie ai due nuovi brand lanciati al Milano Monza Motor Show: Sportequipe e ICKX. Il primo avrà in gamma 4 Suv (di cui uno ancora inedito) e un pick-up, il secondo invece ha fatto il suo debutto con un fuoristrada da off-road estremo, il K2. Per tutti i modelli sopravvive la filosofia di DR, con ricche dotazioni di serie e prezzi accessibili.

DR Automobiles Groupe lancia i due nuovi brand Sportequipe ed ICKX oltre ai nuovi modelli di EVO e DR

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese