Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Diana, William e Harry: i reali d'Inghilterra e la passione "Royal" per Audi, Mercedes e Porsche

Chi ha detto che la famiglia reale deve guidare solo e soltanto auto britanniche? I figli di Lady D portano avanti la tradizione tedesca iniziata dalla madre negli anni '90

12 set 2022

La figura di Lady Diana è stata con ogni probabilità la più divisiva della storia recente del trono inglese. Una storia che in questi giorni ha aggiunto uno dei capitoli più importanti, ovvero la morte della Regina Elisabetta II, che ha regnato sulla Gran Bretagna per 70 anni. L'eredità della ex monarca è adesso ricaduta sulle spalle del figlio Carlo, incoronato come Re Carlo III.
Alla cerimonia di proclamazione sono ovviamente intervenuti anche i figli William e Harry con le rispettive consorti Kate e Meghan. E non sono pochi coloro ad aver notato un particolare " a quattro ruote": i quattro si sono presentati a St. James's Palace a bordo di un'Audi, quindi un'auto non inglese. La "colpa"? Proprio di Diana.

Sfoglia le pagine per continuare a leggere!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi