Spegne l'auto e si addormenta: era sulla corsia di sorpasso dell'autostrada

Spegne l'auto e si addormenta: era sulla corsia di sorpasso dell'autostrada

Il ragazzo alla guida era completamente ubriaco: per fortuna le Forze dell'Ordine lo hanno portato via prima che accadesse la tragedia

di Redazione

21.10.2022 12:53

Ma come ci si può addormentare in autostrada sulla corsia di sorpasso addirittura spegnendo la vettura come se nulla fosse? Eppure è accaduto nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 sull'autostrada A24 Roma-Teramo e alla guida, estremamente assonnato c'era un giovane completamente ubriaco. Grazie alle segnalazioni dei passanti la Polizia è stata allertata.

Tre 15enni rubano la Maserati e fuggono dalla polizia: ecco il risultato

Tra le braccia di Morfeo... in autostrada

Data l'ora tarda, fortunatamente non è avvenuto nessun incidente. Il giovane era talmente ubriaco che non si era proprio accorto di aver spento l'automobile sulla corsia d'emergenza e di essersi addormentato mettendo in gravissimo pericolo la sua vita e quella degli altri viaggiatori. Nei presso del casello di Colledara, in provincia di Teramo, l'auto è stata notata dalle altre poche auto che passavano per quel tratto e le Forze dell'Ordine sono state immediatamente informate della presenza della vettura con le luci spente. Gli agenti inizialmente hanno pensato ad un guasto improvviso, ma avvicinandosi hanno notato l'uomo che dormiva sul sedile del guidatore comodamente come se fosse su una poltrona del soggiorno. Il veicolo è stato rimosso, mentre il ragazzo è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza con conseguente sequestro del mezzo.

Ruba la Mustang, scappa dalla Polizia e fa un volo di 9 metri!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese