Che ci fa una Tesla Model 3 a bagno nella baia di Santa Barbara?

Che ci fa una Tesla Model 3 a bagno nella baia di Santa Barbara?

La vettura è stata ritrovata semi sommersa nelle prime ore del mattino nei pressi della spiaggia californiana. Sembra un mistero ma...

di Redazione

03.11.2022 ( Aggiornata il 03.11.2022 17:27 )

Nella bellissima baia di Santa Barbara in California non è raro scorgere in lontananza qualche simpatico delfino. Questa mattina la famosa località turistica è stata lo scenario di un fatto estremamente strano: le autorità hanno infatti trovato una Tesla Model 3 bianca per metà sott'acqua. I vigili del fuoco hanno scoperto l'auto intorno alle 8 del mattino di lunedì 31 ottobre. Le autorità stanno cercando di capire come il veicolo sia finito in quel modo.

Approvata legge in California: chi è senza auto riceverà mille dollari

Cosa sarà successo?

Il primo a rendere nota la bizzarra scoperta è stato il giornalista John Palminteri, che ha pubblicato le immagini sul suo profilo Twitter. Oltre ai vigili del fuoco che hanno proceduto al recupero del veicolo, anche l'ufficio dello sceriffo di Santa Barbara CO. Sheriff's Department si è messo al lavoro per cercare di capire cosa sia successo esattamente. Raquel Zick, responsabile delle informazioni pubbliche per l'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara, ha dichiarato alla testata Carscoops: "Ci siamo assicurati che il veicolo non fosse segnalato come rubato e abbiamo notificato al proprietario registrato che era sua responsabilità farlo recuperare. L'hanno guidata sulla spiaggia, si è bloccata, l'hanno lasciata lì e la marea è arrivata". Per fortuna, al momento non è stata segnalata la fuoriuscita di materiali pericolosi nella palude. 

Pepsi, arrivano i primi tir elettrici di Tesla

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese