Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Avenger, prezzo e caratteristiche della versione benzina

La 1st edition è già configurabile: versione completa, lisitno da 26.900 euro. Il motore è nun tre cilindri da 100 cavalli.

Jeep Avenger, prezzo e caratteristiche della versione benzina

Francesco ForniFrancesco Forni

7 nov 2022

Non solo elettrico. Come prevedibile, ma non sconttato, la prima Jeep Avenger ad arrivare sul mercato non è la versione a batterie presentata al Salone di Parigi, ma quella motorizzata a benzina.

Potrebbe interessarti: Jeep Avenger, concentrato di libertà 

Il prezzo parte da 26.900 euro. Jeep Avenger elettrica, con motore a zero emissioni da 156 cavalli e autonomia di 400 km sarà ordinabile da fine novembre al prezzo di 39.500 euro.

E’ configurabile Avenger 1ST Edition. Si tratta di un allestimento in pratica full optional, è ordinabile. Oltre in Italia sarà commercializzata anche in Spagna.

Un tre cilindri efficiente

Il motore è il 1.2 litri 3 cilindri turbo GTS T3 dalla potenza di 100 cavalli e una coppia di 205 Nm. Un propulsore Stellantis, specialmente su modelli Peugeot, Citroen e Opel: l’origine è PSA.

La meccanica è quella di un Suv urbano “classico”, con cambio manuale e trazione anteriore. Il consumo è di 5,6 litri/100 km, per una percorrenza media 17,9 km/litro. Le emissioni sono di 126 g/km di CO2.

Numeri possibili grazie alle dimensioni compatte: Avenger con i suoi 4,08 metri di lunghezza è la Jeep più piccola di sempre.

- Potrebbe interessarti: le migliori Jeep usate
- Potrebbe interessarti: Jeep Avenger 4x4 Concept si veste da fuoristrada 4xe 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi