Il sedile, in collaborazione con Recaro, verrà prodotto in serie limitata a soli 911 esemplari e sarà venduto al prezzo di 2.280 euro
18.04.2023 ( Aggiornata il 18.04.2023 19:05 )
Chi dice che Porsche produca solo auto di lusso? La Casa tedesca sta infatti per lanciare una nuova edizione limitata, non dell'ennesima accattivante vettura, ma di una sedia da gaming. Prodotto in collaborazione con Recaro, il sedile chiamato Recaro Exo Platinum, sarà disponibile in edizione limitata a soli 911 esemplari in tutto il mondo e farà sentire il giocatore come se si stesse divertendo col il joystick in mano ma nell'abitacolo di una Porsche.
Porsche Cayenne restyling, stile da Taycan e una sorpresa
Il design della sedia infatti riprende in tutto e per tutto quello del sedile di un'auto, con tanto di logo Porsche sul poggiatesta di colore grigio e inserti rossi e grigi. Il giocatore può regolare l'altezza, l'inclinazione dello schienale e la posizione dei braccioli. Porsche ha collaborato inseme a Recaro, produttore che ha recentemente lanciato il modello Exo Platinum standard al prezzo di 1.185 euro: la versione della sedia firmata dalla Casa tedesca sarà invece venduta al prezzo di 2.280 euro.
Link copiato