Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Parcheggi male? Ecco cosa ti puoi aspettare

Quando le conseguenze per un parcheggio effettuato senza il rispetto altrui vanno oltre l’immaginazione

Parcheggi male? Ecco cosa ti puoi aspettare

24 apr 2023

A dispetto di quanto si possa in genere pensare, non è una multa la peggior conseguenza per aver parcheggiato malamente l’auto. Posto che lasciare in sosta l’auto negli spazi dedicati non solo è una prescrizione del Codice della strada ma anche una questione di civile convivenza, a volte le conseguenze possono essere molto più spiacevoli del previsto.

Parcheggi, quando è troppo è troppo

Come potrete vedere, nel video che abbiamo scovato su YouTube e postato sul canale WOW95 Official, alcuni conducenti parcheggiano senza curarsi affatto di intralciare il traffico oppure in proprietà private. Le reazioni sono delle più varie, e in alcuni casi decisamente esagerate. C’è chi si è visto murare la propria auto, chi se l’è ritrovata piena di cemento e chi se l’è vista rimuovere con una gru, senza badare troppo ai danni.

Questione di karma

A volte invece è una questione di karma, come potrete vedere. Insomma, in questo video c’è davvero di tutto. Naturalmente, il nostro consiglio è quello di parcheggiare sempre con intelligenza e rispetto delle norme e, se vi capita essere vittima della villania altrui, evitate di avere reazioni eccessivamente sopra le righe.

Leggi anche: Gli parcheggiano l'auto davanti al negozio, lui la incarta nel cellophane

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto 4x4: i migliori fuoristrada del 2025

Robustezza, tecnologia e trazione integrale: ecco i migliori fuoristrada del 2025, per chi non vuole limiti, su strada e fuori

Driving excellence together: BMW rinnova la partnership con il Milan

Prosegue la collaborazione tra due icone globali, simboli di innovazione e sostenibilità. Ma quanto vale davvero questa intesa e cosa guadagna il club rossonero?
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi