Polestar Home Delivery, ora l'auto acquistata arriva direttamente a casa

Polestar Home Delivery, ora l'auto acquistata arriva direttamente a casa

Con questo pacchetto premium il cliente non dovrà più recarsi in concessionaria per ritirare la vettura. L'iniziativa ha avuto inizio il 7 giugno 2023

di Redazione

12.06.2023 ( Aggiornata il 12.06.2023 10:31 )

Polestar introduce un'importante novità nel processo di acquisto delle auto. Dallo scorso 7 giugno infatti ha preso il via il programma Home Delivery, attraverso il quale sarà possibile ricevere il veicolo del marchio svedese acquistato direttamente presso l'abitazione del cliente, che non dovrà quindi più recarsi in concessionaria per portare a casa la vettura scelta.

Polestar, i primi due test drive hub arrivano in Italia

Cosa offre il pacchetto premium

Alexander Lutz, MD di Polestar Italia ha introdotto così il programma Home Delivery: "Se in passato la procedura di acquisto poteva essere laboriosa e complicata per i clienti, che dovevano fisicamente recarsi in concessionaria per poter acquistare e ritirare l’auto, Polestar ha deciso di riscrivere le regole con un servizio a domicilio studiato per dare valore al cliente e creare un’esperienza dedicata destinata a stabilire una connessione ed un momento da ricordare. L’introduzione del servizio di Home Delivery, dopo un processo di acquisto online immediato e trasparente realizzabile comodamente da casa, permette facilmente di selezionare la data e l’indirizzo più comodo per la consegna. Al momento dell'arrivo presso l'abitazione uno specialista dedicato darà tutte le informazioni necessarie per un primo utilizzo efficiente della vettura e accompagnerà il cliente attraverso le prime fasi di configurazione e resterà a disposizione durante tutta la sua permanenza all’interno della famiglia Polestar".

Polestar 4, stile davvero coupé per il suv senza lunotto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese