Si vanta di possedere una Ferrari a 15 anni, ma il web scopre che è noleggiata!

Si vanta di possedere una Ferrari a 15 anni, ma il web scopre che è noleggiata!

Pubblicava contenuti su come fosse diventato milionario, accompagnato da una 488 GTB. Ma internet non perdona...

di Redazione

12.08.2023 ( Aggiornata il 12.08.2023 11:01 )

Uno degli effetti negativi dei social è quello di aver permesso a molti utenti del web di dare una visione distorta della realtà, mostrandosi o mostrando cose di sé in realtà non vere, pubblicate soltanto per la propria vanagloria e per un pugno di like. Internet è anche pieno di fantomatici "milionari" ansiosi di mostrarvi la loro ricchezza. E la maniera più semplice per farlo è attraverso una supercar. Ma non sempre tutto fila liscio. Come insegna la storia dell'adolescente Dylan Huntley e la "sua" Ferrari.

Scoperto per colpa di... un adesivo!

Dylan Huntley ha postato in modo frenetico negli ultimi tempi, pubblicando su Twitter frasi stereotipate su come avesse costruito la sua apparente immensa ricchezza all'età di 15 anni. Il tutto, posando accanto una Ferrari 488 GTB. Ma gli utenti del web hanno capito da subito che il giovane era seduto su una macchina a noleggio. Sul lunotto posteriore infatti spiccava l'adesivo di Cloud 9 Exotics, un'agenzia di noleggio di New York. Gli utenti del social network sono stati persino in grado di identificare l'auto sul sito web dell'agenzia.

Sulla McLaren un'altra brutta figura!

Ma Huntley, non contento, ha voluto esagerare, rispondendo con un altro video in cui si difendeva proponendo una sorta di "arringa" riguardo la sua scelta di noleggiare le supercar invece di acquistarle. Il filmato, girato dall'interno di una McLaren 570S, presenta però un problema non di poco conto. Anche quest'auto era stata noleggiata, nello specifico da Turo, società con sede a San Francisco, che però fa sua la politica di non affittare a conducenti di età inferiore ai 21 anni. Pertanto, l'ipotesi più probabile è che Huntley stesse guidando una supercar noleggiata dai suoi genitori o da qualcun altro. Insomma, alla fine l'unica cosa che il giovane Dylan ha rimediato è stata soltanto una (doppia) brutta figura.

Ereditano una casa sul mare ma in garage c’è una rara Ferrari

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese