Tiktoker deride la polizia sui social con la sua BMW: arrestato

Tiktoker deride la polizia sui social con la sua BMW: arrestato

Un ragazzo di 22 anni si è ripreso mentre partecipava a delle corse clandestine sbeffeggiando le forze dell'ordine sul fatto che non l'avrebbero mai acciuffato: è invece lo hanno preso

di Redazione

10.09.2023 ( Aggiornata il 10.09.2023 13:01 )

Partecipare a gare di velocità illegali è di per sé pericoloso, pubblicare online dei video dove si sbeffeggia la polizia è un'idea probabilmente peggiore, perché rende più facile il lavoro delle forze dell'ordine nell'individuare i protagonisti. Lo ha recentemente scoperto un tiktoker di 22 anni originario di Aurora, Canada. Il ragazzo infatti si è filmato mentre correva ad alte velocità in diverse zone della città di Toronto a bordo di una BMW M340i. La polizia non solo lo ha arrestato, ma ha deciso di dare una lezione al ragazzo pubblicando proprio su TikTok un altro video in cui viene immortalato il traino dell'auto al deposito.

Il ragazzo deride la polizia sui social

Il giovane aveva all'inizio pubblicato dei video della sua BMW con la scritta spavalda "No plates no case", ovvero "niente targa, niente caso". Aveva infatti rimosso la targa originale della sua berlina per non farsi identificare dalle autorità. Le targhe false recitavano invece SMURFY, probabilmente un riferimento al colore dell'auto ("smurfy" è un appellativo scherzoso per definire l'azzurro), e WILL RUN, ovvero "scapperà". Purtroppo per lui, non è riuscito a scappare.

Denuncia, patente sospesa, auto sequestrata

Il fatto che il ragazzo abbia deriso pubblicamente la polizia ha evidentemente scatenato la reazione social delle forze dell'ordine. L'uomo è stato accusato di guida pericolosa e guida acrobatica. La sua patente è stata sospesa per 30 giorni e la sua BMW è stata sequestrata per due settimane.

Ecco com'è finita una gara di velocità tra due Lamborghini Huracán

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese