Mercedes-AMG firma un notebook esclusivo

Mercedes-AMG firma un notebook esclusivo

lo straordinario notebook MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport è ora disponibile anche in Italia

di Redazione

24.09.2023 ( Aggiornata il 24.09.2023 09:01 )

MSI, tra i più importanti brand di notebook al mondo, annuncia l'arrivo in Italia del suo esclusivo Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport. È infatti finalmente possibile acquistare in pre-ordine anche nel nostro Paese il raffinato e potente laptop in edizione limitata, nato dalla collaborazione tra MSI e l'azienda tedesca.

I fan della Casa tedesca, ma anche gli appassionati di automobilismo e semplicemente coloro che sono alla ricerca di un laptop raffinato e potente, possono acquistare anche nel nostro Paese il notebook frutto della collaborazione tra MSI e Mercedes-AMG.

Mercedes, Classe A festeggia i 25 anni con AMG

Un notebook Limited Edition

Disponibile in edizione limitata, il nuovo notebook Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport è caratterizzato da un elegante colore grigio selenite, dall'esclusivo motivo a rombi di AMG e dall'iconico logo della Casa tedesca, che evocano immediatamente l'immagine delle auto da corsa Mercedes-AMG.

Ma le peculiarità distintive di questo laptop non si limitano certo al solo design. Le tecnologie all'avanguardia di cui è dotato lo rendono, infatti, il notebook ideale per chi ricerca il massimo anche in fatto di performance e non vuole rinunciare a nulla. Proprio come le auto sportive della casa tedesca, Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport si distingue anche per le prestazioni allo stato dell'arte.

Dotazioni hi-tech per i più esigenti

I notebook della linea MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport sono, infatti, equipaggiati con processori Intel® Core™ i9 di 13a generazione, un display OLED in formato 16:10, risoluzione 4K e una scheda grafica Nvidia® GeForce RTX™ serie 40, che è in grado di offrire performance senza compromessi anche ai più esigenti e agli appassionati di videogiochi.

I laptop della linea MSI Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport sono già acquistabili con prezzi a partire da 2.699 euro e sono corredati da diversi accessori coordinati, tra cui un mouse, un mouse pad, un flash drive USB e una custodia personalizzata.

Mercedes, il volante per sim racing e corse GT è firmato Cube Controls

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese