Cosa ci fanno 13 hypercar da 50 milioni all’aeroporto di Los Angeles?

Cosa ci fanno 13 hypercar da 50 milioni all’aeroporto di Los Angeles?

Uno youtuber ha pizzicato la flotta imballata e pronta alla partenza. Destinazione? Non ci è dato sapere

di Redazione

24.09.2023 ( Aggiornata il 24.09.2023 16:36 )

Ci sono supercar abbandonate e poi ci sono supercar che stanno aspettando di raggiungere la loro destinazione, come quelle individuate all’aeroporto di Los Angeles da Effspot, che dell’attività di scoprire auto ci ha fatto un vero e proprio mestiere. Lo youtuber, infatti, ha beccato una flotta di 13 hypercar imballate e pronte alla partenza.

Ecco tutti i modelli

Le vetture in questione si stima abbiano un valore di 50 milioni di dollari, quindi quasi 47 milioni di euro. Sono tutte schierate, imballate e in procinto di essere imbarcate in qualche volo, chissà per quale destinazione. Che vadano a rifornire la collezione di uno sceicco? Non ci è dato saperlo, e non lo sa neppure lo youtuber che ha fatto questa scoperta.

Ma di che modelli parliamo? Una McLaren Sabre, una McLaren Speedtail, una Porsche 918 Spyder, una Ferrari LaFerrari, una Lamborghini Centenario, una Bugatti Chiron, due Koenigsegg Regera e una Agera RS. C'è anche una Pagani Huayra BC, una Aston Martin One-77, una Porsche 911 Gunther Werks e una Ford GT. Insomma, una flotta da far impazzire qualsiasi appassionato e collezionista.

Un tesoro di oltre 200 auto abbandonate in un capannone

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese