Eberhard & Co sponsor ufficiale del ventunesimo Rallylegend

L'evento ha visto diverse esibizioni sul Misano World Circuit e piloti storici al volante di vetture Gruppo A dell'epoca. Juha Kankkunen è stato premiato con un cronografo esclusivo

Eberhard & Co sponsor ufficiale del ventunesimo Rallylegend

Pubblicato il 19 ottobre 2023, 09:53

Il marchio Eberhard & Co. è stato tra i protagonisti della ventunesima edizione di Rallylegend, un importante evento nel mondo del rally, tenutosi a San Marino dal 12 al 15 ottobre. La Maison svizzera ha partecipato come sponsor e Official Timekeeper e ha patrocinato il "30° JUHA KANKKUNEN ANNIVERSARY - EBERHARD & CO. LEGEND EVENT" in onore del campione Juha Kankkunen.

Toyota, Morizo tra l'automatico sportivo DAT e il futuro Celica

L'evento

L'evento si è svolto in tre tappe, con spettacolari esibizioni sul Misano World Circuit e sulla prova "The Legend". Kankkunen è stato affiancato da cinque piloti del Campionato Mondiale del 1993, ciascuno al volante delle vetture Gruppo A dell'epoca, tra cui l'Ambassador Eberhard & Co. Miki Biasion.

Piloti e trionfi

Kankkunen è stato premiato con un cronografo esclusivo Champion V della collezione Eberhard & Co. Miki Biasion, Ambassador della Marca, è stato celebrato in occasione dei 40 anni dalla sua vittoria in sei rally e nei Campionati italiano ed europeo, nonché dei 35 anni dalla conquista del Campionato del Mondo. Ha guidato una Ford Escort Cosworth e indossato un cronografo Chrono 4 Pards, dedicato ai 75 anni di Tex Willer.

Inoltre, Eberhard & Co. ha consegnato due Tazio Nuvolari Desk Clock all'equipaggio vincitore nella categoria Classic: Antonio "Tony" Cairoli, nove volte campione mondiale di motocross e Eleonora Mori, alla guida di una Subaru Impreza 555 Best, precedentemente di Colin McRae.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Pacchetto Automotive 2035, le reazioni: da Stellantis alla politica e le critiche feroci di VDA

Sono molteplici le sfumature registrate sul riesame degli obiettivi fissati dall'Europa sul settore auto. Restano diversi punti di critica a seconda delle visioni

Marco Dal Sasso: in DS-Group l’animo sportivo che trasforma ogni componente in una vittoria di squadra

DS-Group lavora in oltre 40 settori, con più di 100 clienti e una scelta precisa: essere il riferimento produttivo delle aziende laziali per i componenti in plastica