Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Eberhard & Co sponsor ufficiale del ventunesimo Rallylegend

L'evento ha visto diverse esibizioni sul Misano World Circuit e piloti storici al volante di vetture Gruppo A dell'epoca. Juha Kankkunen è stato premiato con un cronografo esclusivo

Eberhard & Co sponsor ufficiale del ventunesimo Rallylegend

19 ott 2023

Il marchio Eberhard & Co. è stato tra i protagonisti della ventunesima edizione di Rallylegend, un importante evento nel mondo del rally, tenutosi a San Marino dal 12 al 15 ottobre. La Maison svizzera ha partecipato come sponsor e Official Timekeeper e ha patrocinato il "30° JUHA KANKKUNEN ANNIVERSARY - EBERHARD & CO. LEGEND EVENT" in onore del campione Juha Kankkunen.

Toyota, Morizo tra l'automatico sportivo DAT e il futuro Celica

L'evento

L'evento si è svolto in tre tappe, con spettacolari esibizioni sul Misano World Circuit e sulla prova "The Legend". Kankkunen è stato affiancato da cinque piloti del Campionato Mondiale del 1993, ciascuno al volante delle vetture Gruppo A dell'epoca, tra cui l'Ambassador Eberhard & Co. Miki Biasion.

Piloti e trionfi

Kankkunen è stato premiato con un cronografo esclusivo Champion V della collezione Eberhard & Co. Miki Biasion, Ambassador della Marca, è stato celebrato in occasione dei 40 anni dalla sua vittoria in sei rally e nei Campionati italiano ed europeo, nonché dei 35 anni dalla conquista del Campionato del Mondo. Ha guidato una Ford Escort Cosworth e indossato un cronografo Chrono 4 Pards, dedicato ai 75 anni di Tex Willer.

Inoltre, Eberhard & Co. ha consegnato due Tazio Nuvolari Desk Clock all'equipaggio vincitore nella categoria Classic: Antonio "Tony" Cairoli, nove volte campione mondiale di motocross e Eleonora Mori, alla guida di una Subaru Impreza 555 Best, precedentemente di Colin McRae.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sinner si prende cura della sua Ferrari: è un bolide da 340 km/h e prezzo da capogiro

Il tennista numero 1 al mondo è stato immortalato in Val Pusteria mentre era intento a pulire la sua Ferrari: il video è diventato subito virale

Leasing sociale auto elettriche, la Francia ci crede ancora: 7.000 euro di aiuto per rate da 140

Torna il provvedimento simbolo della mobilità accessibile: Parigi investe 370 milioni per aiutare i cittadini con redditi bassi ad acquistare un’auto elettrica. E in Italia? Tutto fermo.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi